Squee Inviata 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 13 Gennaio 2005 Sto ascoltand una canzone di questo gruppo: Schism. Non li avevo mai sentiti, non son male. Il video è molto claustrofobico e mi ricorda i quadri di Giger. QUalcuno li conosce e sa dirmi qualcosa di più di loro? Non riesco a capire che tipo di musica fann. Sarebbe una gentilezza non linkarmi delle url ma parlarmene, dato che ho il vetusto 56k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 grandissimi!!! la mia firma è tratta da "opiate" l'ultima canzone del loro primo album. che dire:i migliori nel genere,anche perchè unici. devi assolutamenteprocurarti "lateralus" il loro ultimo album:un capolavoro! se poi ci aggiungo anche che mynard keenan(il cantante e leader) è sicuramente il mio cantante preferito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Un grandissimo gruppo, che ruota intorno alla figura di Maynard James Keenan. Un gruppo che sa di certo distinguersi, a partire da molti video (davvero inquietanti e particolarissimi). Musicalmente li apprezzo molto e li trovo davvero difficili da catalogare (e questo imho non è che un gran pregio). Anche i testi meritano menzione: gli argomenti toccati sono molteplici, ma in ogni testo sembra essere pervaso da un'aura di misticismo. Ripeto: un gran bel gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Ma in spiccioli che genere è? Lo trovo difficile da catalogare. I video sono davvero bellissimi, ammetto di non aver seguito i testi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Ma in spiccioli che genere è? Lo trovo difficile da catalogare. I video sono davvero bellissimi, ammetto di non aver seguito i testi.. Beh, essenzialmente metal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 c'è un pò di emo,volendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Some say the end is near... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Io colgo topo e occasione per ringraziare chi me li ha fatti conoscere (Marco e Aerys 2). 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Oh Gesù... 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE 'AZZIE Hai scritto QUINDICI VOLTE "'azzie" con due Z????? La Giusi non ti ha insegnato nulla??!???? Comunque se vuoi ti porto un altro paio di Cidischi, appena si giuoca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Hai scritto QUINDICI VOLTE "'azzie" con due Z????? La Giusi non ti ha insegnato nulla??!???? Comunque se vuoi ti porto un altro paio di Cidischi, appena si giuoca. Ci ha provayto ma ha fallito. E poi suona meglio di 'AZIE! Porta porta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 I tool sono mitici, soprattutto il batteresta... che io ricordo è considerato uno dei migliori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 straordinari, sto ascoltando Aenima, un capolavoro, mi devo comprare un loro album assolutamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 comprati lateralus..... e dei fazzoletti per quando lo senti... (i fazzolli non servono per asciugarsi le lacrime...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 comprati lateralus..... e dei fazzoletti per quando lo senti... (i fazzolli non servono per asciugarsi le lacrime...) Quanto ti capisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 ma sai che mi è venuta voglia di fare the grudge (la prima di lateralus)? mo sto pomeriggio la imbastisco un attimino, vediamo cosa viene fuori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Molto bella, fammi sapere che ne salta fuori. Anch'io sto proponendo a degli amici un paio di cover dei Tool, specialmente Opiate. Si vedrà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 uaz uaz. opiate la facevo fino all'anno scorso col mio gruppo. bellissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato