Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_46303

Chi di voi non ha mai giocato a Worms? il gioco più stupido e contemporaneamente più esilarante del mondo? chi non ha mai staccato pezzi di mappa a colpi di granate sacre o asini di cemento?

ammetto che una volta ogni 2/3 mesi mi faccio una partita con qualche amico, e rido sempre come un cretino...

• Risposte 18
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_46319

WORM DOMINATES!!! Ricordo quando ancora avevo 7/8 anni che giocavo a casa di un mio amico e ci pisciavamo addosso dal ridere. poi per nn l'ho più trovato il 2 e l'armageddon.

quelli in 3D fanno schifo.

• Author
comment_46321

WORM DOMINATES!!! Ricordo quando ancora avevo 7/8 anni che giocavo a casa di un mio amico e ci pisciavamo addosso dal ridere. poi per nn l'ho più trovato il 2 e l'armageddon.

quelli in 3D fanno schifo.

davvero? non li ho mai provati, ma ero intenzionato a cercare nelle varie offerte su internet, se lo vendevano ad un prezzo modico...cosa li rende brutti?

;-) che chicca! ;-)

e poi i nomi demenziali che davo ai vermi... :lol:

e l'arma preferita: mazza da baseball & attacco delle pecore francesi

e i numeri con la corda ninja...

ma come fa a non piacere...

comment_46330

BRUTTI :confused: BRUTTI :confused: QUELLI IN TREDDI' BRUTTI :confused:

Il 4 non l'ho provato, ma pare bello. il 3 era fantastico. L'unico difetto che ho trovato è stato che la corda ninja era meno facile da usare, purtroppo. una delle mie armi preferite (che bello in quelli in 2d far fare spiderman ai vermi :mrgreen: ).

In ogni modo una delle migliori idee concepite da mente umana (o disumana mrgreen:).

ricordo anche worms blast, bellissimo anche lui.

comment_46351

Io sin'ora li ho giocati tutti...una delle prime applicazioni che reinstallo subito dopo il solito formattone di rountin è prorpio worms armageddon!

Il 3D non mi ha esaltato, ma credo sia stao perchè ha portato innovazione sperimentando cose nuove, non vedo l'ora di provare il 4 così da vedere se sono riusciti a fare un gioco all'altezza dei capitoli in 2D.

comment_46663

Semplicemente geniale.

Le versioni 3D non le ho apprezzate molto: sono del parere che per i giochi Puramente Divertenti come Worms basti il 2D, soprattutto quando "fumettoso" come Worms. La grafica sfavillante la lasciamo a Need for Speed... ;-)

comment_46664

Semplicemente geniale.

Le versioni 3D non le ho apprezzate molto: sono del parere che per i giochi Puramente Divertenti come Worms basti il 2D, soprattutto quando "fumettoso" come Worms. La grafica sfavillante la lasciamo a Need for Speed... ;-)

Quoto la saggezza del Re Folle.

(e, dopo averne persi migliaia, sono tornato al secondo migliaio di post :mrgreen:).

• 1 mese dopo...
comment_56293

favoloso!!!!!!!!!! la sua stupidità è senza limiti, ma ti diverti un pacco!!! ho giocato soprattuto all'armageddon, sui nuovi non saprei dirvi, so solo che ci sono un fottio di armi in più

comment_56769

Va bene, non ce la faccio più, lo ammetto... ho passato interi pomeriggi con la ps a giocare a Worms!! Non ho idea di che versione fosse (stiamo parlando del '97 all'incirca), ma devo dire che è uno dei giochi più divertenti che abbia mai fatto. Che sfide all'ultimo sangue! Abbiamo provato anche delle partite a quattro: fantastico!

comment_56789

Va bene, non ce la faccio più, lo ammetto... ho passato interi pomeriggi con la ps a giocare a Worms!! Non ho idea di che versione fosse (stiamo parlando del '97 all'incirca), ma devo dire che è uno dei giochi più divertenti che abbia mai fatto. Che sfide all'ultimo sangue! Abbiamo provato anche delle partite a quattro: fantastico!

Meglio del gas esilarante (se esiste)! Ho solo il primo, uno di quelli per Psx e uno in 3D, me l'ha regalato mio zio e ora ci giuoca solo mio fratello.

Se migliorassero la modalita' multiplayer sarebbe fantastico, anche senza la terza dimensione. :cool:

P.S. (rivolto a Samirah)Quello per Play Station e' un remake del primo uscito per PC nel 1995.:teach:

comment_57053

io nell'armageddon, nella sezione sfida mortale (quella del teschio) sono riuscito a d arrivare fino al 20 livello (elite, mi sembra). voi dove siete arrivati? nelle missioni invece sono deboluccio...