Airon Inviata 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviata 11 Ottobre 2005 Chi di voi non ha mai giocato a Worms? il gioco più stupido e contemporaneamente più esilarante del mondo? chi non ha mai staccato pezzi di mappa a colpi di granate sacre o asini di cemento? ammetto che una volta ogni 2/3 mesi mi faccio una partita con qualche amico, e rido sempre come un cretino... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Assolutamente WORMS RULEZ. Non c'è altro da aggiungere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Sorms 2 è favoloso ed armaggeddon è delirante...bellissimi -uhy...traditore!- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Link Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Mio fratello dice che fa schiantare...Ma ne siamo sicuri? A me sembra una gran caa*****ta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 WORM DOMINATES!!! Ricordo quando ancora avevo 7/8 anni che giocavo a casa di un mio amico e ci pisciavamo addosso dal ridere. poi per nn l'ho più trovato il 2 e l'armageddon. quelli in 3D fanno schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 WORM DOMINATES!!! Ricordo quando ancora avevo 7/8 anni che giocavo a casa di un mio amico e ci pisciavamo addosso dal ridere. poi per nn l'ho più trovato il 2 e l'armageddon. quelli in 3D fanno schifo. davvero? non li ho mai provati, ma ero intenzionato a cercare nelle varie offerte su internet, se lo vendevano ad un prezzo modico...cosa li rende brutti? che chicca! e poi i nomi demenziali che davo ai vermi... e l'arma preferita: mazza da baseball & attacco delle pecore francesi e i numeri con la corda ninja... ma come fa a non piacere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Uno dei videogiochi più geniali mai inventati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 BRUTTI BRUTTI QUELLI IN TREDDI' BRUTTI Il 4 non l'ho provato, ma pare bello. il 3 era fantastico. L'unico difetto che ho trovato è stato che la corda ninja era meno facile da usare, purtroppo. una delle mie armi preferite (che bello in quelli in 2d far fare spiderman ai vermi ). In ogni modo una delle migliori idee concepite da mente umana (o disumana mrgreen:). ricordo anche worms blast, bellissimo anche lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Io sin'ora li ho giocati tutti...una delle prime applicazioni che reinstallo subito dopo il solito formattone di rountin è prorpio worms armageddon! Il 3D non mi ha esaltato, ma credo sia stao perchè ha portato innovazione sperimentando cose nuove, non vedo l'ora di provare il 4 così da vedere se sono riusciti a fare un gioco all'altezza dei capitoli in 2D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Non so i nuovi, ma i vecchi worms erano davvero FANTASTICI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 semplicemente SPETTACOLARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Semplicemente geniale. Le versioni 3D non le ho apprezzate molto: sono del parere che per i giochi Puramente Divertenti come Worms basti il 2D, soprattutto quando "fumettoso" come Worms. La grafica sfavillante la lasciamo a Need for Speed... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Semplicemente geniale. Le versioni 3D non le ho apprezzate molto: sono del parere che per i giochi Puramente Divertenti come Worms basti il 2D, soprattutto quando "fumettoso" come Worms. La grafica sfavillante la lasciamo a Need for Speed... Quoto la saggezza del Re Folle. (e, dopo averne persi migliaia, sono tornato al secondo migliaio di post ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 favoloso!!!!!!!!!! la sua stupidità è senza limiti, ma ti diverti un pacco!!! ho giocato soprattuto all'armageddon, sui nuovi non saprei dirvi, so solo che ci sono un fottio di armi in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 bene, ho da poco il 4: è fantastico!!! l'unico che non ho mai visto è il primissimo worms! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 stupendi.....volevo prendermi l ultimo ma quando ho visto l acifra...bè..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Va bene, non ce la faccio più, lo ammetto... ho passato interi pomeriggi con la ps a giocare a Worms!! Non ho idea di che versione fosse (stiamo parlando del '97 all'incirca), ma devo dire che è uno dei giochi più divertenti che abbia mai fatto. Che sfide all'ultimo sangue! Abbiamo provato anche delle partite a quattro: fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kain Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Va bene, non ce la faccio più, lo ammetto... ho passato interi pomeriggi con la ps a giocare a Worms!! Non ho idea di che versione fosse (stiamo parlando del '97 all'incirca), ma devo dire che è uno dei giochi più divertenti che abbia mai fatto. Che sfide all'ultimo sangue! Abbiamo provato anche delle partite a quattro: fantastico! Meglio del gas esilarante (se esiste)! Ho solo il primo, uno di quelli per Psx e uno in 3D, me l'ha regalato mio zio e ora ci giuoca solo mio fratello. Se migliorassero la modalita' multiplayer sarebbe fantastico, anche senza la terza dimensione. P.S. (rivolto a Samirah)Quello per Play Station e' un remake del primo uscito per PC nel 1995. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 io nell'armageddon, nella sezione sfida mortale (quella del teschio) sono riuscito a d arrivare fino al 20 livello (elite, mi sembra). voi dove siete arrivati? nelle missioni invece sono deboluccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato