imported_Loki Inviata 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 4 Agosto 2006 Stavo pensando di giocare un ladro/chierico umano, ed entrare poi nella classe di prestigio dello shadowbane stalker. Avevo anche pensato di dargli due livelli da soulknife per prendere un solo livello da soulbow e sfruttare il fatto che il soulbow (mi piace molto l'idea) somma la saggezza sui danni inflitti con la mind arrow, e magari utilizzare anche i talenti come ad esempio psionic shot. Temo però di disperdere troppo il caster level in questo modo... La mia idea era di fare un personaggio che riesce a cavarsela in diversi campi, assolvendo in parte il ruolo del ladro e anche in parte quello del chierico, ma sono molto indeciso su talenti e progressione di classi. Qualcuno ha qualche idea per aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Mah, per un ladro-chierico pi? che lo Shadowbane Stalker consiglio lo Skullclan Hunter, CdP del Manuale delle Miniature. Ne vale la pena, anche solo per acquistare la capacità di assestare sempre attacchi furtivi ai non-morti. Puoi puoi proseguire con altre CdP a tua scelta, ma credo che lo Slayer of Domiel (Book of Exalted Deeds)possa essere un'idea valida: bonus Carisma ai Tiri Salvezza, Attacchi Furtivi, Incantesimi... Anni fa avevo costruito una build su questo tema per cercare un modo di powerplayzzare l'attacco furtivo. Non era male, se la trovo la posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato