imported_Mordenkainen Inviata 5 Agosto 2006 Segnala Inviata 5 Agosto 2006 Volevo sapere se ? possibile incanalare come azione di movimento ( con l'abilità dell'incantaspade) un incantesimo nell'arma contando che questo incantesimo ? stato lanciato con un talento di metamagia per esempio incanalare un raggio rovente messimizzato e poi rilasciarlo ancora massimizzato..
zelgadiss Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 se rientri nel limite del livello massimo di incantesimo che puoi incanalare lo puoi fare. un raggio rovente massimizzato equivale ad uno slot di 5? normalmente, ma non ricordo se ci sia un limite con l'abilità dell'incantaspade. bye bye.....
Rincewind Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 se non ricordo male un incataspade può incanalare nella sua arma al massimo uno spell di terzo livello...
imported_Mordenkainen Inviato 5 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2006 nel complete warrior c'? scritto che si può incanalare qualsiasi incantesimo che si sia in grado di castare..
Gadwin Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 leggendo la frase " usa l'incantesimo preparato o lo slot incantesimo proprio come se avesse lanciato l'incantesimo" direi che si può fare tranquillamente:"lanci" l'incantesimo come ti pare sulla spada e la spada lo "rigetta" esattamente come l'ha ricevuto ^^
Rincewind Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 dato che non era specificata l'edizione io parlavo dell'incantaspade che conosco ovvero quello della 3.0 non sapevo lo avessere riadattato per la 3.5
imported_Mordenkainen Inviato 6 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2006 giustamente come mi fai notare ho omesso l'edizione..chiedo scusa!!
Messaggio consigliato