Thalarion Inviata 10 Agosto 2006 Segnala Inviata 10 Agosto 2006 Ho un problema nel masterizzare, ho ripreso un mano un gruppo che non masterizzavo da tempo (da quando mi sono trasferito a Venezia, per questioni di spostamenti) e il prossimo fine settimana faremo una lunga serie di sessioni che consisteranno in più o meno 3 o 4 giorni di gioco in versione maratona (si mangia si beve si dorme e si gioca) snervante, sopratutto per il master, ma se è una volta l'anno va più che bene Ora ho un piccolo problema, ho concluso la campagna precedente a livelli molto alti (tra il 18° e il 19°) con i personaggi che diventavano gli eletti delle loro divinità patrone (esattamente come gli eletti di Mystra) e ovviamente senza pensarci troppo... il contentino di fine campagna verso pg con i quali non avevo in programma di continuare a giocare. Ora mi ritrovo con poco più di una settimana di tempo per creare il template dei prescelti di Mask, Shar, Talos e Loviatar. Avete suggerimenti o sapete se qualcuno ha gia avuto l'idea di creare qualcosa di simile? (qualche tempo fa ho trovato in internet il template dell'eletto di Deneir) Ogni aiuto è ben accetto, io su queste cose fatico a regolarmi e temo sempre di sgravare.
Etereo Sognatore Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 acc ormai il tempo è passato e anche di un bel po... pero la cosa mi stuzzica e se puoi mi (ci) racconti come ne sei uscito... io sto cercando di diventare con un mio chierico l'eletto di Bane e per fortuna l'ho trovato su un manuale della FR ora pero non so se ci siano anche gli altri domani vo a vedere e ti dico
Thalarion Inviato 16 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Riuscirci non è stato difficile... il problema era farlo equilibrato... per dare capacità attinenti ho usato le descrizioni dettagliate delle divinità... a tutti ho dato un bonus di +10 alla costituzione... come succede per gli eletti di mystra. Mask dava +2d6 di furtivo un bonus a nascondersi e muoversi silenziosamente poi immunità a glifi e altre cose che non ricordo... ho cercato di giustificare l'aumento di 4 del gs dei personaggi gli altri non li ricordo, mi ricordo solo che Talos dava immunità all'elettricità e ad alcuni incantesimi, tra cui folata di vento e tempesta di vendetta... dovrei andare a cercare...
Etereo Sognatore Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 figo ... se arrivi (e hai tempo)ci metti tutto per iscritto di ogni divinità che hai trattato... @ altri giocatori voi in altri manuali avete trovato gli eletti di altre divinità? qui fin ora abbiamo mystra bane e mancano gli altri
Thalarion Inviato 16 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Prima devo arrivare a bergamo... essendo un avvetura lombarda non ho portato niente a venezia una volta tornato
Messaggio consigliato