Pubblicato 17 Agosto 200618 anni comment_441598 Salve a tutti ? la prima volta che mi iscrivo ad un forum, sono un principiante di D&D ed ho dei dubbi sulla razza forgiato. Ho un pg simile a 'Greataxe, fedele signore delle lame', da cui mi sono ispirato. é un forgiato barbaro 1, guerriero 4, juggernaut 2. Come si curano (riparano?) i danni subiti da un forgiato? con i curaferite o imposizione delle mani si recuperano la metà dei life points? La sua armatura che non ? di tipo naturale può essere riparata con una prova effettuata da lui stesso su artigianato, quanti pf reupererebbe? Quando si arriva a WJ di 3? livello si ha healing immunity quindi l'ultima citata sarebbe l'unica soluzione giusto? Un'altra cosa, se va in ira si stanca? Non ? immune alla fatica? Ringrazio in anticipo per una risposta e se possibile vorrei sapere anche su quali manuali si tovano le informazioni relative perch? il mio master non mi crede sulla parola e devo convincerlo con la carta.
17 Agosto 200618 anni comment_441599 Salve a tutti ? la prima volta che mi iscrivo ad un forum, sono un principiante di D&D ed ho dei dubbi sulla razza forgiato. tanto per cominciare benvenuto Come si curano (riparano?) i danni subiti da un forgiato? con i curaferite o imposizione delle mani si recuperano la metà dei life points? esattamente. altrimenti si possono usare i vari incantesimi ripara danni x, presentati sul manuale di eberron e posseduti dagli artefici. La sua armatura che non ? di tipo naturale può essere riparata con una prova effettuata da lui stesso su artigianato, quanti pf reupererebbe? trovi tutto a pagina 46 del manuale dell'ambientazione di eberron. in ognic aso necessiti di 8 ore di lavoro e ti curi [risultato prova - 15] PF Quando si arriva a WJ di 3? livello si ha healing immunity quindi l'ultima citata sarebbe l'unica soluzione giusto? esatto. tutti gli incantesimi di guarigione sono inefficaci e anche quegli incantesimi basati sul cibo e le bevenda. Un'altra cosa, se va in ira si stanca? Non ? immune alla fatica? già. un forgiato ? immune alla fatica e la fine dell'ira porta proprio ad uno stato di affaticamento fino al termine dello scontro. Ringrazio in anticipo per una risposta e se possibile vorrei sapere anche su quali manuali si tovano le informazioni relative perch? il mio master non mi crede sulla parola e devo convincerlo con la carta. tutto quello che ho detto lo trovi scritto sul manuale di eberron, direi. bye bye.....
17 Agosto 200618 anni comment_441600 già. un forgiato ? immune alla fatica e la fine dell'ira porta proprio ad uno stato di affaticamento fino al termine dello scontro. Scusa Zell ma a me che non ho il manuale ? poco chiaro : ? immune alla fatica ma si affatica o ti sei dimenticato un "non"? (e non si ? solitamente affaticati per un numero di round pari alla durata dell'ira?) Semplice curiosità mia ^^
17 Agosto 200618 anni comment_441601 Scusa Zell ma a me che non ho il manuale ? poco chiaro : ? immune alla fatica ma si affatica o ti sei dimenticato un "non"? (e non si ? solitamente affaticati per un numero di round pari alla durata dell'ira?) Semplice curiosità mia ^^ in effetti non ? che sia molto chiaro. comunque volevo dire che il forgiato ? immune all'affaticamento. la fine dell'ira porta proprio ad uno stato di affaticamento. ergo il forgiato ? immune agli svantaggi portati dall'ira. comunque nel manuale 3.5 ? scritto che l'affaticamento dura fino alla fine dello scontro. bye bye..... PS: avatar ultra-mitico
17 Agosto 200618 anni comment_441602 [ot]Chiarissimo ^^ Caspita... mi vergogno ma lo scopro ora... mi spiegarono male all'inizio della mia carriera barbarica, e da allora non ho mai ri-letto o controllato, continuando a vivere nell'ignoranza ^^ Ad ogni modo uno scontro non ? mai durato pi? round della mia ira, quindi non ho mai "barato" [/ot]
17 Agosto 200618 anni Autore comment_441603 Grazie per il benvenuto ? una bella cosa non essere affaticati dopo l'ira! trovi tutto a pagina 46 del manuale dell'ambientazione di eberron. in ognic aso necessiti di 8 ore di lavoro e ti curi (risultato prova - 15) quindi devo fare 15 con un d20 e recupero 15 punti ferita? Ho classe armatura 23 grazie ad uno scudo, incantando (l'armatura de) il forgiato sapete che benefici ho? Come si fa?
17 Agosto 200618 anni comment_441604 Ciao shinsek, ben arrivato! Una bella raccolta di chiarimenti sui warforged, razza un po' 'complicata', la trovi qui, purtroppo in inglese: Unofficial Warforged FAQ Non tutto ? ufficiale, ma in attesa di chiarimenti dall'alto meglio di niente. quindi devo fare 15 con un d20 e recupero 15 punti ferita? No, per recuperare 15 pf devi fare 30 con la prova (1d20+il tuo bonus).