Pubblicato 17 Agosto 200618 anni comment_441598 Salve a tutti ? la prima volta che mi iscrivo ad un forum, sono un principiante di D&D ed ho dei dubbi sulla razza forgiato. Ho un pg simile a 'Greataxe, fedele signore delle lame', da cui mi sono ispirato. é un forgiato barbaro 1, guerriero 4, juggernaut 2. Come si curano (riparano?) i danni subiti da un forgiato? con i curaferite o imposizione delle mani si recuperano la metà dei life points? La sua armatura che non ? di tipo naturale può essere riparata con una prova effettuata da lui stesso su artigianato, quanti pf reupererebbe? Quando si arriva a WJ di 3? livello si ha healing immunity quindi l'ultima citata sarebbe l'unica soluzione giusto? Un'altra cosa, se va in ira si stanca? Non ? immune alla fatica? Ringrazio in anticipo per una risposta e se possibile vorrei sapere anche su quali manuali si tovano le informazioni relative perch? il mio master non mi crede sulla parola e devo convincerlo con la carta.