Shinsek Inviata 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 17 Agosto 2006 Salve a tutti ? la prima volta che mi iscrivo ad un forum, sono un principiante di D&D ed ho dei dubbi sulla razza forgiato. Ho un pg simile a 'Greataxe, fedele signore delle lame', da cui mi sono ispirato. é un forgiato barbaro 1, guerriero 4, juggernaut 2. Come si curano (riparano?) i danni subiti da un forgiato? con i curaferite o imposizione delle mani si recuperano la metà dei life points? La sua armatura che non ? di tipo naturale può essere riparata con una prova effettuata da lui stesso su artigianato, quanti pf reupererebbe? Quando si arriva a WJ di 3? livello si ha healing immunity quindi l'ultima citata sarebbe l'unica soluzione giusto? Un'altra cosa, se va in ira si stanca? Non ? immune alla fatica? Ringrazio in anticipo per una risposta e se possibile vorrei sapere anche su quali manuali si tovano le informazioni relative perch? il mio master non mi crede sulla parola e devo convincerlo con la carta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Salve a tutti ? la prima volta che mi iscrivo ad un forum, sono un principiante di D&D ed ho dei dubbi sulla razza forgiato. tanto per cominciare benvenuto Come si curano (riparano?) i danni subiti da un forgiato? con i curaferite o imposizione delle mani si recuperano la metà dei life points? esattamente. altrimenti si possono usare i vari incantesimi ripara danni x, presentati sul manuale di eberron e posseduti dagli artefici. La sua armatura che non ? di tipo naturale può essere riparata con una prova effettuata da lui stesso su artigianato, quanti pf reupererebbe? trovi tutto a pagina 46 del manuale dell'ambientazione di eberron. in ognic aso necessiti di 8 ore di lavoro e ti curi [risultato prova - 15] PF Quando si arriva a WJ di 3? livello si ha healing immunity quindi l'ultima citata sarebbe l'unica soluzione giusto? esatto. tutti gli incantesimi di guarigione sono inefficaci e anche quegli incantesimi basati sul cibo e le bevenda. Un'altra cosa, se va in ira si stanca? Non ? immune alla fatica? già. un forgiato ? immune alla fatica e la fine dell'ira porta proprio ad uno stato di affaticamento fino al termine dello scontro. Ringrazio in anticipo per una risposta e se possibile vorrei sapere anche su quali manuali si tovano le informazioni relative perch? il mio master non mi crede sulla parola e devo convincerlo con la carta. tutto quello che ho detto lo trovi scritto sul manuale di eberron, direi. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 già. un forgiato ? immune alla fatica e la fine dell'ira porta proprio ad uno stato di affaticamento fino al termine dello scontro. Scusa Zell ma a me che non ho il manuale ? poco chiaro : ? immune alla fatica ma si affatica o ti sei dimenticato un "non"? (e non si ? solitamente affaticati per un numero di round pari alla durata dell'ira?) Semplice curiosità mia ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Scusa Zell ma a me che non ho il manuale ? poco chiaro : ? immune alla fatica ma si affatica o ti sei dimenticato un "non"? (e non si ? solitamente affaticati per un numero di round pari alla durata dell'ira?) Semplice curiosità mia ^^ in effetti non ? che sia molto chiaro. comunque volevo dire che il forgiato ? immune all'affaticamento. la fine dell'ira porta proprio ad uno stato di affaticamento. ergo il forgiato ? immune agli svantaggi portati dall'ira. comunque nel manuale 3.5 ? scritto che l'affaticamento dura fino alla fine dello scontro. bye bye..... PS: avatar ultra-mitico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 [ot]Chiarissimo ^^ Caspita... mi vergogno ma lo scopro ora... mi spiegarono male all'inizio della mia carriera barbarica, e da allora non ho mai ri-letto o controllato, continuando a vivere nell'ignoranza ^^ Ad ogni modo uno scontro non ? mai durato pi? round della mia ira, quindi non ho mai "barato" [/ot] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 17 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Grazie per il benvenuto ? una bella cosa non essere affaticati dopo l'ira! trovi tutto a pagina 46 del manuale dell'ambientazione di eberron. in ognic aso necessiti di 8 ore di lavoro e ti curi (risultato prova - 15) quindi devo fare 15 con un d20 e recupero 15 punti ferita? Ho classe armatura 23 grazie ad uno scudo, incantando (l'armatura de) il forgiato sapete che benefici ho? Come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Ciao shinsek, ben arrivato! Una bella raccolta di chiarimenti sui warforged, razza un po' 'complicata', la trovi qui, purtroppo in inglese: Unofficial Warforged FAQ Non tutto ? ufficiale, ma in attesa di chiarimenti dall'alto meglio di niente. quindi devo fare 15 con un d20 e recupero 15 punti ferita? No, per recuperare 15 pf devi fare 30 con la prova (1d20+il tuo bonus). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato