Gilgamesh Inviata 22 Agosto 2006 Segnala Inviata 22 Agosto 2006 Dndworld ti aspetta a ModCon! Ecco l'articolo in cui segnaliamo gli appuntamenti di dndworld.it, Gruppo Chimera e Alar a Modena. Tutti gli iscritti al forum dndworld.it potranno usufruire di uno sconto sull'entrata e acquistare il biglietto di ingresso per 2/3 giorni in convenzione a soli 10 euro. Attenzione! Per poter usufruire dell'ingresso ridotto dovrai comunicare all'ingresso della manifestazione il tuo nick sul forum dndworld insieme alla password che ti invieremo con un messaggio privato. Per ricevere la password segnala la tua adesione all'iniziativa qui sotto!. Allora ...chi c'??
zelgadiss Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 io ci sarò. però non so ancora se per due o un giorno singolo. posso farmi mandare la password in ogni caso e poi sfruttarla solo in caso venga 2 giorni o devo assolutamente essere sicuro prima di richiederla? bye bye.....
Gilgamesh Inviato 22 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2006 io ci sarò. però non so ancora se per due o un giorno singolo. posso farmi mandare la password in ogni caso e poi sfruttarla solo in caso venga 2 giorni o devo assolutamente essere sicuro prima di richiederla? bye bye..... Certo che puoi, l'iscrizione non implica alcuna penale :P Le password saranno inviate agli iscritti con un messaggio privato domenica 17 settembre. Quindi avete tempo fino al 16 per aderire... :D
khandra Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Bravo Zelgadiss che vieni a ModCon e tenti la duegiorni! Sono molto contenta... Qualcun altro?
luSio` Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 2 giorni confermati.. e verremo col ducato!!
Gadwin Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Quasi quasi due giorni li faccio pure io... magari facendo il parassita e sfruttando qualcuno di queste zone o accordandosi in maniera puramente privata [ogni riferimento a Zelgadiss & Co, Mino o Falco realmente esistiti o accaduti ? da considerarsi puramente casuale]
majin76 Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Inviato 23 Agosto 2006 Aderisco senza dubbio alcuno, anzi se qualche buonanima può darmi qualche dritta sul pernottamento ogni consiglio ? gradito
khandra Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Inviato 23 Agosto 2006 2 giorni confermati.. e verremo col ducato!! LuSio, ricordati che l'accesso con sconto ? consentito solo a chi ha uno username su dndworld e ci comunica su questo topic che ci sarà. Per ogni persona (username/password) c'? un solo ingresso scontato!
falco_9991434695240 Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Inviato 23 Agosto 2006 Io ci sarò sicuramente Sabato e Domenica. Quindi questa proposta mi alletta di sicure :D
khandra Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 Bene, per ora la lista comprende: zelgadiss luSio majin76 falco_999 Jade Silvershine Nemesi di Avalon Ksirio Malus Arcnes Dankan Tay emperorshin Shardan afigia Shardan Balder Galahad Morgana Altri? Venghino signori, venghino! Attenzione! Se non comparite in questa lista, non avrete l'ingresso scontato. Per favore in questo caso fatevi sentire!!
Gilgamesh Inviato 24 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2006 se qualche buonanima può darmi qualche dritta sul pernottamento ogni consiglio ? gradito Ecco cosa consiglia l'organizzazione: http://www.modcon.it/dormire.php Io non conosco bene la zona e non saprei che altri consigli darti, ma magari qualcuno si ? già organizzato e ha altri buoni suggerimenti... 8)
Jade Silvershine Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Inviato 29 Agosto 2006 Io, io! Spero che gli esami siano clementi e mi permettano una due giorni
Nemesi di Avalon Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 Ciao a tutti. E' sicuro al 98% che anche io e i miei compagni saremo presenti alla Mod COn tentando una 2gg. per tanto, ci piacere usufruire di tale opportunità ^^ Io e Ksirio siamo già membri attivi (io partecipo anche ad Alar... anche se molto in sardina ) questo ? quanto.. a breve si iscriveranno anche Malus e Dankan. saluti a tutti ^^ Neme
Endriu Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Io e altri due miei amici dovremmo esserci... uso il condizionale, perch? ho un bimbo in arrivo proprio per quei giorni...quindi dovrò vedere se potrò venire o sarò impegnato in sala parto ps:dovrei farmi tutti i giorni della con...
imported_Heleghion Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Io vengo solo domenica...se ho capito bene il ridotto ? solo per i due giorni vero? va beh, cmq ci si vede là!
Trefenwyd Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 io ci sarò per tutti e tre i giorni probabilmente, quindi partecipo volentieri all'iniziativa
Endriu Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 piccolo OT Ma chi di voi sarà presente già da venerdi mattina??? ? una mia curiosità...cosi' tanto per sapere...magari potremmo incontrarci tra noi utenti del forum...
Nemesi di Avalon Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 ... mmh noi arriveremo in mattinata.. penso.. sempre che non decidiamo di farci dei giri in piu col treno .... = sempre che non ci perdiamo... cmq mattinata... verso ..... le 12 poi tireremo i dadi per vedere cosa ci vuol far fare la sorte... in fondo un giretto a modena nn lho mai fatto... che c? di bello a modena? Neme
emperorshin Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Eccomi ragazzi, sono nuovo del forum, presto mi farò sentire, magari ci conosciamo di persona al Mod-Con! Mi potreste inviare la pass per la riduzione! Grazie in anticipo!
Gilgamesh Inviato 13 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Ciao emperorshin, e bene arrivato. Domenica anche tu riceverai il messaggio privato con la password E poi ci si vede a ModCon
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.