Vai al contenuto

Dndworld.it a ModCon! Ingresso ridotto per gli utenti del forum

Featured Replies

• Risposte 31
  • Visualizzazioni 6,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_441794

intanto vi invito anche sul portale della nostra associazione www.antrodeldrago.info

Ma dai, L'antro del drago di Jesi. Siete piuttosto noti (bello il sito), non vedo l'ora di conoscerti/conoscervi.

Intanto invito gli altri utenti a spicciarsi, c'? tempo fino a domenica per le adesioni.

La riduzione per i due giorni può essere anche utile a chi partecipa al nostro torneo di D&D e riesce a fermarsi a Modena un giorno in pi?. E se potete ne vale la pena ;)

comment_441796

Mi raccomando controllate di essere elencati nella lista di persone che trovate nella prima pagina di questo post... sia mai che mi sono persa qualcuno!

comment_441799

io ci sarò per due giorni e farò il fostro bellissimo torneo di D&D...non vedo l'ora...e cmq ringrazio l'organizzazione egli amministratori che ci danno quest'opportunità dello sconto per l'entrata a cui aderesco volentieri

• Author
comment_441868

Abbiamo prolungato fino a mercoledì 20 il tempo per le adesioni :D

La sera di mercoledì 20 a chi avrà aderito sarà inviato un messaggio personale con la password da presentare insieme al proprio nickname all'ingresso della fiera.

comment_441889

ehm... come al solito li vedo in ritardo questi post.. beh comunque ci sarei anche io a modena domenica... vero che includete anche me????

comment_441908

Con oggi si chiude questo topic e la consegunete possibilità di iscriversi per ottnere l'ingresso ridotto. Grazie a tutti quelli che ci saranno: ci vediamo a ModCon!

• Author
comment_441918

A chi ha aderito all'iniziativa è stato inviato oggi un messaggio privato con nickname e password.

Per usufruire dello sconto sull'entrata di Modcon e acquistare il biglietto di ingresso per 2/3 giorni in convenzione a soli 10 euro, dovrete comunicare all'ingresso della manifestazione il vostro nick sul forum dndworld insieme alla password.

Chi non avesse ricevuto la password può contattarmi con un messaggio privato o scrivendomi a gilgamesh@gruppochimera.it

Grazie a tutti, e ricordate che, al di là del torneo di D&D del Gruppo Chimera, dndworld.it aspetta tutti voi (anche chi viene un giorno solo) a ModCon per fare due chiacchere e per un piccolo omaggio. Piccolo. :P

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.