emperorshin Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Ti ringrazio Gilgamesh! Domenica sarò a Londra quindi la leggerò pi? tardi.. intanto vi invito anche sul portale della nostra associazione www.antrodeldrago.info se avete voglia iscrivetevi pure!
Gilgamesh Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2006 intanto vi invito anche sul portale della nostra associazione www.antrodeldrago.info Ma dai, L'antro del drago di Jesi. Siete piuttosto noti (bello il sito), non vedo l'ora di conoscerti/conoscervi. Intanto invito gli altri utenti a spicciarsi, c'? tempo fino a domenica per le adesioni. La riduzione per i due giorni può essere anche utile a chi partecipa al nostro torneo di D&D e riesce a fermarsi a Modena un giorno in pi?. E se potete ne vale la pena
khandra Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Mi raccomando controllate di essere elencati nella lista di persone che trovate nella prima pagina di questo post... sia mai che mi sono persa qualcuno!
Afigia Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 io ci sarò per due giorni e farò il fostro bellissimo torneo di D&D...non vedo l'ora...e cmq ringrazio l'organizzazione egli amministratori che ci danno quest'opportunità dello sconto per l'entrata a cui aderesco volentieri
Hungryghoul Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 anch'io ci saro anche se solo domenica...maledetti esami
Shardan Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 che bella iniziativa! io ci sarò, 2 giorni
Gilgamesh Inviato 18 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Abbiamo prolungato fino a mercoledì 20 il tempo per le adesioni La sera di mercoledì 20 a chi avrà aderito sarà inviato un messaggio personale con la password da presentare insieme al proprio nickname all'ingresso della fiera.
Balder Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 ehm... come al solito li vedo in ritardo questi post.. beh comunque ci sarei anche io a modena domenica... vero che includete anche me????
Galahad Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Io (Galahad) e Morgana ci siamo di sicuro
khandra Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 Con oggi si chiude questo topic e la consegunete possibilità di iscriversi per ottnere l'ingresso ridotto. Grazie a tutti quelli che ci saranno: ci vediamo a ModCon!
Gilgamesh Inviato 20 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2006 A chi ha aderito all'iniziativa è stato inviato oggi un messaggio privato con nickname e password. Per usufruire dello sconto sull'entrata di Modcon e acquistare il biglietto di ingresso per 2/3 giorni in convenzione a soli 10 euro, dovrete comunicare all'ingresso della manifestazione il vostro nick sul forum dndworld insieme alla password. Chi non avesse ricevuto la password può contattarmi con un messaggio privato o scrivendomi a gilgamesh@gruppochimera.it Grazie a tutti, e ricordate che, al di là del torneo di D&D del Gruppo Chimera, dndworld.it aspetta tutti voi (anche chi viene un giorno solo) a ModCon per fare due chiacchere e per un piccolo omaggio. Piccolo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.