Vai al contenuto

Disegni Sephiroth

Messaggio consigliato

Ragazzi posto questi disegni un pò intimidito perchè non so se vi piaceranno, (anche se gideon mi assciurato che sono belli :-) )

Preciso subito che non sono un disegnatore mi piace solamente passare il tempo prendendo spunti da altri disegni .... ma solo per soddisfazione personale , quindi non chiedetemi disegni :lol::-) !!!

Il primo che posto forse sapete già tutti chi è ... l'ho trovato su un fumetto e ho voluto riportarlo su carta .... spero che vi piaccia !!!!

post-1059-14347049593229_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

mentre il secondo è un pò vecchiotto è un disegno realizzato prendendo spunti da altri disegni.... per una mia monaca mezzodrago-umana chiamata Herb specializzata nel combattimento orientale, ho cercato di prendere spunti da piu disegni e foto ma alla fine credo che sia venuto bene, l'unico particolare per riconoscere la sua natura sono gli occhi !!!

Lo metto zippato perchè occupa un pochino !!

Herb.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti sono contento che vi piacciano i miei disegni .... per fare griffith è stato un lavoro molto lungo .... circa 2 mesetti ...... per tutti quei particolari non vi dico che fatica ho fatto !!!!

Cmq ancora grazie veramente ...... ne ho altri ma non sono fantasy mi divertivo per lo più a disegnare i personaggi dei cavalieri dello zodiaco .... se volete posto anche quelli, sono abbastanza vecchiotti come disegni infatti il piu recente è appunto griffith che è stato l'ultimo che ho fatto prima di smettere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ecco della carne fres... ehm, no, scusate, volevo dire... ecco un bravo disegnatore che potrebbe unirsi a DL!

Visto che, secondo me, hai la stoffa, che ne diresti di entrare a far parte dell'entourage di illustratori Dragon's Lair?

godfather.jpg

E' un'offerta che non potrai rifiutare.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ecco della carne fres... ehm, no, scusate, volevo dire... ecco un bravo disegnatore che potrebbe unirsi a DL!

Visto che, secondo me, hai la stoffa, che ne diresti di entrare a far parte dell'entourage di illustratori Dragon's Lair?

godfather.jpg

E' un'offerta che non potrai rifiutare.

-MikeT

... che non rifiuterai, vero?? Eh bravo picciotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

-MikeT

Mike sono onorato dell'offerta ma devo rifutare !!! il mio è solo una passione da tempo libero .... cosa che da molto tempo non ho più ..... quindi non riuscirei a essere puntuale in cosegne, etc.

Pensa solo che il cavaliere l'ho realizzato più di sei mesi fà .... poi ho smesso !!

Grazie lo stesso per il pensiero !!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...