^Sephiroth^ Inviata 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviata 11 Ottobre 2005 Ragazzi posto questi disegni un pò intimidito perchè non so se vi piaceranno, (anche se gideon mi assciurato che sono belli ) Preciso subito che non sono un disegnatore mi piace solamente passare il tempo prendendo spunti da altri disegni .... ma solo per soddisfazione personale , quindi non chiedetemi disegni !!! Il primo che posto forse sapete già tutti chi è ... l'ho trovato su un fumetto e ho voluto riportarlo su carta .... spero che vi piaccia !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 mentre il secondo è un pò vecchiotto è un disegno realizzato prendendo spunti da altri disegni.... per una mia monaca mezzodrago-umana chiamata Herb specializzata nel combattimento orientale, ho cercato di prendere spunti da piu disegni e foto ma alla fine credo che sia venuto bene, l'unico particolare per riconoscere la sua natura sono gli occhi !!! Lo metto zippato perchè occupa un pochino !! Herb.zip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 SONO BELLISSIMISSIMISSIMI!!!!! Soprattutto il primo! Complimentoni e continua a postarceli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 gran bello il cavaliere!!! continua a postare;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Degno della squadra dei falchi;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Caspio... sei davvero bravissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Molto belli Bravo Sephirot! Allora non ci sono pochi artisti sul DL... ce ne sono moltissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Grazie a tutti sono contento che vi piacciano i miei disegni .... per fare griffith è stato un lavoro molto lungo .... circa 2 mesetti ...... per tutti quei particolari non vi dico che fatica ho fatto !!!! Cmq ancora grazie veramente ...... ne ho altri ma non sono fantasy mi divertivo per lo più a disegnare i personaggi dei cavalieri dello zodiaco .... se volete posto anche quelli, sono abbastanza vecchiotti come disegni infatti il piu recente è appunto griffith che è stato l'ultimo che ho fatto prima di smettere ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Il cavaliere è veramente STRABELLO. Complimentoni ad un altro disegnatore in gamba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucian Inviato 15 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Sono davvero belli.....COMPLIMENTI!!!!!!!!! Soprattutto il primo....."il falco di luce" merita davvero... bravoo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 15 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Complimenti davvero :clap: :clap: :clap: :clap:!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 15 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Sephirot sei... bravissimo!!! :clap: Soprattutto il primo è davvero eccezionale! Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 15 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Oh, ecco della carne fres... ehm, no, scusate, volevo dire... ecco un bravo disegnatore che potrebbe unirsi a DL! Visto che, secondo me, hai la stoffa, che ne diresti di entrare a far parte dell'entourage di illustratori Dragon's Lair? E' un'offerta che non potrai rifiutare. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 15 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Complimenti per tutto questi capolavori;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Oh, ecco della carne fres... ehm, no, scusate, volevo dire... ecco un bravo disegnatore che potrebbe unirsi a DL! Visto che, secondo me, hai la stoffa, che ne diresti di entrare a far parte dell'entourage di illustratori Dragon's Lair? E' un'offerta che non potrai rifiutare. -MikeT ... che non rifiuterai, vero?? Eh bravo picciotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 ragazzi capisco l'entusiasmo ed i complimenti ma attenti allo spam;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Oh, ecco della carne fres... ehm, no, scusate, volevo dire... ecco un bravo disegnatore che potrebbe unirsi a DL! Visto che, secondo me, hai la stoffa, che ne diresti di entrare a far parte dell'entourage di illustratori Dragon's Lair? -MikeT Mike sono onorato dell'offerta ma devo rifutare !!! il mio è solo una passione da tempo libero .... cosa che da molto tempo non ho più ..... quindi non riuscirei a essere puntuale in cosegne, etc. Pensa solo che il cavaliere l'ho realizzato più di sei mesi fà .... poi ho smesso !! Grazie lo stesso per il pensiero !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ho visto solo adesso i tuoi disegni, anche a me piace tantissimo il cavaliere!! Complimenti! E' un peccato che tu non abbia tempo per disegnare più spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 COMPLIMENTI... :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinguzzo Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 mmmh... mi piacciono molto hanno un tratto lineare e pulito, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato