Krauser Inviata 7 Settembre 2006 Segnala Inviata 7 Settembre 2006 altro topic, che consigli mi date ragazzi??? Ho un paladino-cavaliere del calice e vorrei dotarlo di una cavalcatura speciale che non sia un semplice destriero... ma voglio avere la presunzione di cavalcare un bel drago, che mi suggerite per ottenere questo raro alleato???
Gadwin Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Il modo pi? semplice che mi viene in mente ? prendere autorità come talento e discuterne col tuo master, sperando che sia magnanimo ^^
dancing sprite Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Sul draconomic ? prevista la possibilità di avere un drago come cavalcatura speciale, ma auguri per il livello. Altrimento sul DM ? prevista la possibilità di usare autorità per ottenere una cavalcatura speciale, ma abbassando il livello possibile di tale creature di -2. Altre idee non ne ho.
zelgadiss Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Il modo pi? semplice che mi viene in mente ? prendere autorità come talento e discuterne col tuo master, sperando che sia magnanimo ^^ questo a livello di regole. a livello di gioco, fare un favore o aiutare un drago nei suoi scopi potrebbe essere la soluzione migliore (forse l'unica) di riuscire a convincerlo ad essere la tua cavalcatura....anzi, forse meglio dire che ti permetterebbe di essere il suo cavaliere . bye bye......
Etereo Sognatore Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 senno sempre con il talento autorita e sempre sul draconomicon c'? il talento dragon coourt che ti permette di avere un gregario drago... che tu useresti come cavalcatura... il bello ? che questo talento ti permete di abbassare il livello di potere del drago di 3 ... non ? molto visto e considerato che i draghi hanno un bel livello... ma da sempre una mano...
Gilgamesh Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Ciao Krauser, ecco un post molto molto interessante Quando si sceglie di fare un 'cavaliere' PP, ci sono di solito due strade tra cui scegliere: 1) Puntare sulla manovrabilità e sul danno in carica. In questo caso punta sul PG: il "cavaliere" del Complete Warrior è una bella CdP, così come un livello di Maresciallo per aggiungere il Carisma al danno in carica, e poi ancora Divine Might e cose del genere... Le qualità principali della cavalcatura devono essere velocità e manovrabilità. La Dragonnel che puoi prendere con il talento Dragon Steed del Draconomicon potrebbe essere sufficiente. 2) Cresci la bestia Un drago con +mille DV è un nemico temibile per qualsiasi avversario. In questo caso punta sulle sinergie di classi che aggiungono DV/bonus alla cavalcatura speciale / gregario e gioca su CdP come il Dragon Rider di Dragonlance. E le major bloodline di Arcani Rivelati in questo senso possono darti un ottimo boost. Come scelta il Tartarian Dragon del Draconomicon è probabilmente il meglio per un PG di taglia media, ma è malvagio. Per i buoni ottima alternativa al Gold Dragon è il Radiant Dragon, sempre sul Draconomicon.
Messaggio consigliato