25 Ottobre 200519 anni comment_47850 volete divertirvi vedendo il video di una canzone? guardate quelli dei grren day. non quelli nuovi però, io dico quelli vecchi, dell'epoca di warning, WALKING CONTRADDICTION (troppo bello :-D ), minority !! i loro nuovi video sono belli comunque (dei quali il migliore è senz'altro Wake me up whe semptember ends), ma guardatevi quelli vecchi, davvero troppo belli!
25 Ottobre 200519 anni comment_47851 Permettetemi un post dedicato ( quasi ) solo ed esclusivamente ai maschietti... La più bella Madonna che abbia mai visto....sembra quasi una bestemmia! Madonna è una gran bella donna, e più passano gli anni più migliora, ma qualcuno ricorda il video "Beautiful stranger" ? il video in se per se non era una gran cosa ( tra l'altro colonna sonora di un film stupidissimo, che non ricordo neanche come si chiama) ne tantomeno lei era vestita o si muoveva in maniera provocante.....ma era bellissima! Era la colonna sonora di Austin Power se non erro, e in quel periodo (ma in altri video più che in quello) è stata all'apice della propria bellezza. In effetti invecchiando migliora, nei video vecchi non mi piace gran che.. Però video particolarmente interessanti non mi pare ne abbia fatti, bellezza a parte..
26 Ottobre 200519 anni comment_48045 Nn metto in dubbio ne la bravura,ma 2me attualmente Madonna nn è così bella! Senza ombra di dubbio si porta bene i suoi anni ma se vi guardate meglio in torno.... :banghead:
26 Ottobre 200519 anni comment_48069 Nn metto in dubbio ne la bravura,ma 2me attualmente Madonna nn è così bella! Senza ombra di dubbio si porta bene i suoi anni ma se vi guardate meglio in torno.... :banghead: Bhè non sto dicendo che è la più bella, in effetti se mi guardo meglio intorno come suggerisci tu si trova di più belle.....MA hanno circa venti anni di meno! Per tornare in argomento, è che a me piaceva tanto come si mostrava in quel video particolare.