Krauser Inviata 9 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 9 Settembre 2006 Salve ragazzi, sapreste dirmi dove posso trovare online delle belle schede del personaggio versione 3.5 e 3.0???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
majin76 Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2006 potresti provare sul sito dei Revelsh Blind Beholders (www.revelshblindbeholders.net), oppure su quello delle rune del lupo (www.lerunedellupo.it). poi schede alternative ce ne sono veramente tantissime, l'unica limitazione ? la pazienza nello sfogliare il motore di ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser Inviato 10 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2006 accidenti non si aprono. altri link? ho cercato un pò su internet ma alcune sono uguali a quelle che già ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 accidenti non si aprono. altri link? ho cercato un pò su internet ma alcune sono uguali a quelle che già ho Ti do quello delle schede che utilizziamo per i PG fai da te che partecipano ai tornei del Gruppo Chimera. Non ? niente di che, ma ? in italiano 3.5, in formato .doc: http://www.gruppochimera.it/arch/SchedaGC.doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser Inviato 18 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 mmmm non c'è nessuno che mi può inviare via e mail delle schede che siano veramente ben fatte???? su internet si trovano, ma quelle definite veramente buone non sono disponibili sigh :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 www.5clone.it www.dragonslair.it e sennò http://www.emass-web.com/ che le ha anche editabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Dragone Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Ritengo che le schede migliori siano sempre e comnque quele originali: semplici, chiare e facili da compilare. Ovviamente si trovano gratuitamente come download sul sito della WotC (in inglese) e su quello della 25edition (in taliano). Se non sbaglio si trovano anche quelle delle ambientazioni (almeno in inglese). Se volete qualcosa di speciale c'è quella "autocompilante" che si trova sul sito http://home.san.rr.com/blackbart/main.html Hanno uno splendido output (quello originale), contengono pochissimi errori e fanno loro i calcoli, nonchè copiano automaticamente abilità etc etc... Io le uso per fare PG al volo per saggiarne la potenza come odine di grandeza. (per i miei PG faccio sempre tutto a mano). Unico difetto è ce non sono aggiornate con le ultime espansioni (anzi penso che si fermino al Complete Divine). Ne esiste anche una versione, solo con manuali base, in italiano, ma è costelata di errorini. Si può trovare tramite programmi di file sharing, si dovrebbe trovare cercando heroforge ed ita, ma non d certezza. Ovviamente è legale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser Inviato 13 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Editabili?? molto interessanti, peccato che non me ne scarica una, forse il file è stato tolto, non è che per caso me ne potete inviare una editabile all'indirizzo axl-p@hotmail.it?? ve ne sarei molto grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 guarda questo sito: ha delle schede diciamo "personalizzabili" complete e molto interessanti!! www.emass-web.com il ragazzo che le fa le aggiorna di continuo con tutte le uscite... è l'unico sito che abbia le schede con tutti gli spell aggiornati sempre!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Veramente un sito NOTEVOLE! Il fatto che le schede degli incantesimi siano aggiornate con *tutti* i manuali è semplicemente fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Winterheart Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Ecco qua una scheda editabile per D&D 3.5 fatta dal sottoscritto. L'ho postata sul forum degli RBB in questo thread http://www.revelshblindbeholders.net/forum/viewtopic.php?t=460&postdays=0&postorder=asc&start=15 (qualcuno mi dice come posso metterla anche qui su dndworld?) La scheda è in formato pdf, ma si può compilare e salvare! Le istruzioni sono sulla prima pagina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Raven Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Mi era sfuggito in precedenza questo topic Un sito su cui spesso faccio affidamento è Yth Mithar ci sono varie schede dedicate alle classi, sotto Materiale fantasy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato