Nemesi di Avalon Inviata 18 Settembre 2006 Segnala Inviata 18 Settembre 2006 allora cm da topic.. sto ideando di caratterizzare in maniera massiva il mio paladino umano, nel combattimento contro il male, classica cosa. stavo cercando di non prendere piu la classe di prestigio del cavaliere del calice ma arrangiarmi in altro modo. la mia domanda è. se ho una spada sacra, (+2d6 danni extra), il talento Colpo armato santificato (+1 o +1d4 contro nn morti e esterni malvai) più l'archetipo santo, che aggiunge danno santo ad ogni attacco con qsiasi arma impugnata... tutti questi bonus ai danni sono cumulabili? ora mi sembra di scordarmi qualche altro danno di questo tipo da aggiungere.. cmq.. si sommano tutti?
zelgadiss Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 direi di sì perchè è una pura somma di bonus proveniente da fonti diverse. ma non sono sicuro al 100%. bye bye......
Diego Dragone Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Non ho tempo di consultare i manuali, quindi non posso darti una risposta definitiva. Comunque dipende dal nome dei bonus: se hanno lo stesso nome non si sommano (tranne in casi particolari che non mi sembra si applichino) se hanno nomi diversi si sommano se non hanno nome si sommano con tutto e con altri senza nome (in pratica si sommano sempre) Quindi: che nome ha il bonus della spada sacra? ed il bonus del colpo armato santificato? L'archetipo santo aggiunge bonus "santo" o "sacro" (lo chiedo solo perchè "santo" non mi risulta, ma non ho letto a fondo molti manuali)? Rispondi(ti) a queste domande ed avrai la risposta
Nemesi di Avalon Inviato 18 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2006 ok perfetto ... ... vige sempre la stessa regola allora ^____^ thks to all Neme
Messaggio consigliato