Nemesi di Avalon Inviata 18 Settembre 2006 Segnala Inviata 18 Settembre 2006 altro topic altro quesito ^^ sempre al mio beneamato paladino... e tutto spiegato in un gran BG... volevo prendere il talento 'reliqua ancestrale' ... al ke... quanto posso potenziare la suddetta arma? in bonus di potenziamento e capacità speciali? cè un limite? mi sembra di aver letto che su una singola arma nn si possa superare il +10 totale. è vero o lho sognato stanotte? O_O' se è vero vuol dire ke (ovviamente pagando la cifra necessaria e il tempo etc.. cm descritto da talento) posso arrivare a fare una spada +5 cn almeno 5 proprietà speciali equivalenti a bonus +1 ? ? ? grazie.. nn so cosa fare e posto questi dubbi mattutini... Neme (in studio, in stage.. ma nn sa cosa fare O_O)
zelgadiss Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 allora un'arma può avere una somma tra tutti i suoi potenziamenti di massimo +10 (se supera qusto limite è un'arma epica). inoltre il puro bonus di potenziamento (quello che si somma ai tiri per colpire e ai danni per capirci) non può superare +5 (in caso contrario sarebbe epica). quindi puoi tranquillamente fare come dicevi tu: un'arma +5 con 5 capacità equivalenti ad un bonus +1. bye bye.....
Alzabuk Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 allora un'arma può avere una somma tra tutti i suoi potenziamenti di massimo +10 (se supera qusto limite è un'arma epica). ma per avere una proprietà speciale bisogna avere comunque un potenziamento +1 di base, giusto? oppure si può avere un'arma con solo capacità speciali? uhm.. forse è un dubbio po' OT...
Nemesi di Avalon Inviato 18 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2006 da qnato ne so io si. almeno un bonus +1. son sicuro al 90%.. sennò sarebbe una spada perfetta con proprietà magica.. e nn mi pare tanto sensato... cmq grazie della conferma Zel Neme at work
zelgadiss Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 ma per avere una proprietà speciale bisogna avere comunque un potenziamento +1 di base, giusto? oppure si può avere un'arma con solo capacità speciali? confermo anche quel 10% di indecisione. per avere un'arma con capacità speciale occorre avere almeno un +1 di potenziamento. bye bye......
Messaggio consigliato