Mialissa Domijalii Inviata 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 29 Settembre 2006 Precisando ke mi tocca condurre una campagna con quel grandissimo malato di PP ke è selidor, avrei intenzionedi giocarmi un bel personaggino skill addicted . avevo pensato a un umano (vorrei prendere catfolk ma x la storia delle classi preferite risulta + un male ke un bene): 2°Ninja (complete adventurer) 2°Assassino (master clas dal manuale degli assassini) 10° Lurk (complete psionic) 6° rodomonte (dal perfetto combattente) come arma o stocco o lama sottile elfica come talenti: 1°iniziativa migliorata 1°arma preferita poi i talentimaestria, deft strike (complete adventurer), quick reconnoiter (complete adventurer), lurk augment extra e ranged (complete adventurer), lurk master. cosa ne pensate? p.s.: a parte lo stocco sapete consigliarmi una bell'arma leggera da usare con arma preferita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Ops, questo me lo ero perso... Premetto che non sono un esperto di Lurk... mai giocato né visto giocare. Umano è una scelta sempre valida, anche se l'Elan (se hai Punti Psionici a disposizione) forse è meglio per le utili capacità fornite dalla razza. Per un Pg 'furtivo', una taglia piccola o inferiore può anche essere una scelta. A parte lo stocco, credo che la elven thinblade sia ottima. Sul range 18-20 / x2 c'è anche Kukri del manual base, più piccolo e con la stessa minaccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato