SaThot Inviata 30 Ottobre 2006 Segnala Inviata 30 Ottobre 2006 Cercando una classe di prestigio per il mio psion, essendo lungimirante , mi sono imbattuto nello psion disincarnato, simpatica CdP con requisiti non troppo alti se non fosse che tra questi contempla anche aver ricevuto un'istruzione dalla mente dorata. Orbene che diavolo è questa? Ho provato a guardare sia nell'indice che nel glossario senza risultati apprezzabili. Dove pesco qualche informazione in proposito? Thanks
D.F. Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Mente dorata? Mai sentito, forse volevano dire "dotata"? Comunque qui http://www.systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/psionicPsionUncarnate.html puoi trovare una versione del System Reference Document... Si fa solo riferimento ad un altro Psion Uncarnate che deve dare addestrare il personaggio!
Diego Dragone Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Sull'Expanded Psionic Handbook dice proprio Golden Mind, Mente dorata... Ma per svelare l'arcano basta leggere poche riche più in alto. Le prime righe della descrizione dello Psion Uncarnate... Oramai si leggono solo le statistiche e non più le descrizioni! Leggo i manuali e vedo solo numeri disse il sommo sacerdote del Power Play Gilgamesh Però sono sicuro che anche lui dà una lettura alle descrizioni! :P Comunque, tornando in tema, non è necessario avere accesso agni insegnamenti della Mente Dorata, sono tutti requisiti esclusivi: o uno o l'altro o l'altro ancora.
SaThot Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Comunque, tornando in tema, non è necessario avere accesso agni insegnamenti della Mente Dorata, sono tutti requisiti esclusivi: o uno o l'altro o l'altro ancora.Sì ok, ma la citano così senza spiegare nulla, un minimo di bg. Ovvero si parla di associazioni che abbiano avuto accesso o siano guidate dalla mente dorata, senza citarne neanche una, senza manco dire che cosa debbano fare in tali associazioni. A questo punto me lo metto in background senza un minimo cambiamento a livello GdR e torno a guardare solo i numeri
Messaggio consigliato