Shinsek Inviata 3 Novembre 2006 Segnala Inviata 3 Novembre 2006 Salve, sono un forgiato barbaro2/guerriero4/jugger.for.2 Il mio problema primario è che non abbiamo un artefice o un incantatore che possa lanciare un ripara danni e se salgo ancora da juggenaut non posso far altro che usare oli ripara danni (gravi) che costano 750 mo. Generalmente giro con scudo+4 e martello con CA 23 ma il vero danno lo faccio con l’ascia bipenne in ira CA 15! In questo caso subisco anche molti danni. Voi lo prendereste questo livello di jugger? (Mi è utile perché mi ripara dalle influenze mentali_ a volontà ho+0) Al prossimo livello devo scegliere un talento; è meglio ira extra (+2v./gg e non mi affatico nemmeno) o resilienza migliorata (+1 alla rid. danno che mi aiuterebbe nel caso decidessi di comprare un arma difettosa +2d6, 1d6 a chi la usa)? Essendo immune ai critici non so se vado meglio come quello che assorbe i danni o che li fa. Nel gruppo menano fortino anche tutti gli altri.
Gilgamesh Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Per il prossimo livello, molto dipende dal tuo DM e dalla facilità con cui puoi pocurarti il necessario per essere 'riparato'. Per il talento, non ho alcun dubbio nel consigliarti ira extra. Meglio infliggere +3 danni e avere maggiori possibilità di colpire che ridurre di uno i danni subiti. A mio avviso, la miglior difesa per un pg come il tuo è l'attacco. Anche se sei immune ai critici... e in ogni caso non è un singolo pf in meno a colpo a fare la differenza in uno scontro.
Messaggio consigliato