Gilgamesh Inviata 7 Novembre 2006 Segnala Inviata 7 Novembre 2006 Ecco qui una mia recensione di RIFTS, un gdr che mi piace parecchio. RIFTS Qualcuno di voi lo conosce o ci ha giocato? Che ne pensate?
OcramGandish Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Ahhh... Rifts... Qui direi che pariamo di vintage nel senso autentico del termine [sento gia'il profumo di torta della nonna]. Faccio prima di tutto i miei complimenti a Gilgamesh per la sua recensione molto esauriente. Che dire di questo magnifico gioco? Ho ancora i manuali con della sabbia ereditata dalla spiaggia dove abbiamo fatto le prime partite io e il Gilga... A parte i ricordi, devo dire che questo gioco, sebbene possa apparire molto complesso all'inizio, dopo alcune sessioni le sue meccaniche possono venir assorbite con una relativa facilita'. Il sitema di combattimento, di progressione e creazione del pg sono qualcosa di veramente magnifico. Consiglio a voi tutti di provare questo magnifico gioco. Ehi, che ne dite di farci un torneo o alcune dimo alla prossima con... avrei qualche ideuzza...
Uollass Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Ahhh... Rifts... ... Ehi, che ne dite di farci un torneo o alcune dimo alla prossima con... avrei qualche ideuzza... Tanto lo sanno tutti che poi dai pacco e non ti presenti... A parte questo... La tua recensione invoglia, Gilga...
Gilgamesh Inviato 21 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Ho ancora i manuali con della sabbia ereditata dalla spiaggia dove abbiamo fatto le prime partite io e il Gilga... Mhhh.. ho ragione di pensare che quei manuali siano miei. :lol:
OcramGandish Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 Mhhh.. ho ragione di pensare che quei manuali siano miei. :lol: Non penso proprio Fratello... Anche se sei piu' grosso di me...:P:P:P:P
Messaggio consigliato