majin76 Inviata 7 Novembre 2006 Segnala Inviata 7 Novembre 2006 Accantonate le fatiche della masterizzazione mi appresto a rientrare in gioco con un nuovo pg di 10 livello. Avevo pensato ad una combinazione insolita (almeno per me), il druido-monaco. I manuali a disposizione sono: Manuale del Giocatore Manuale del Master Manuale dei Mostri Canto e Silenzio Tomo e Sangue Signori delle Terre Selvagge Pugno e Spada Difensori della Fede Le caratteristiche iniziali sono: Fo 15 De 15 Co 11 In 12 Sa 16 Ca 11 L'idea era quella di fare 8 livelli da druido, per avere accesso alla forma selvatica grande e poi iniziare la progressione come monaco. A questo punto l'idea era quella di utilizzare la capacità del druido per assumere la forma di un animale di taglia grande (mi viene in mente l'orso crudele), e poi utilizzare le capacità da monaco per infliggere più danni possibili. Ho alcuni dubbi. I bonus del monaco a velocità e c/a si applicherebbero anche utilizando la nuova forma? E il danno per il colpo senz'armi? Attendo i vostri consigli....
Gilgamesh Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 Sono un po' arrugginito in 3.0, ma in ogni caso dal punto di vista delle meccaniche la scelta mgiliore è monaco 1 e a seguire druido/CdP X. Al primo livello ottieni evasione e il bonus della Saggezza all'AC (utili anche a livelli epici). Più utili punti abilità da spendere. Poi prosegui con il livello dell'incantatore e forma selvatica. Se non ricordo male, puoi effettuare i tuoi attacchi naturali e infliggere il danno da monaco (utile se ti trasformi in seppia, ad esempio) e usare i tuoi attacchi naturali con il tuo BAB e la raffica di colpi.
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