ullick Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Ciao e buon anno a Tutti, Volevo, se possibile partecipare ad un'avventura on-line, e questa mi piace.. se c'è ancora posto, volevo iscrivermi; se invece non ce ne fosse, mi piacerebbe essere consigliato su quale cominciare.. 8) il mio Pg su Alar è il seguente: Nome: Ullick Cognome Darien Soprannome Solo Eta' 49 Altezza (cm) 134 Peso (kg) 90 Occhi neri Capelli Castani Ritratto http://gamesurf.tiscali.it/anteprima/bald5253170203101/immagini_grandi/3.jpg Descrizione: Molto alto per la sua razza, Ullick è muscoloso e possente; tra i nani è uno dei più imponenti. Solitamente si comporta da lupo solitario; ma quando decide di stringere un'amicizia è estremamente leale e fedele. Leggenda: Figlio unico di Uric Darien, noto fabbro, Ullick è stato educato fin da bambino all'arte della guerra; Cresciuto in fretta a causa dell'improvvisa morte del padre e della madre in un brevissimo lasso di tempo, ha vissuto solo molto a lungo, procurandosi da solo ciò che gli serviva in modo tanto onesto quanto gravoso. L'unico regalo che gli è stato fatto nella sua vita è un medaglione, forgiato dal padre per celebrare il suo unico matrimonio.
Arohn Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 PER PRIMO CAVALIERE: Domani (5 gennaio 2007) Faccio il tuo post introduttivo e di avvicinamento a uppr cormr. PER ULLIK: Purtroppo, a malincuore, devo reclinare la tua richiesta, in quanto ci sono gia 3 personaggi in quest. Appena riesco inizio un altro pbF Alariano in cui inserirò te e Restless. PER RESTLESS: Stesso discorso di ullik. chiedo pardon, ma non c'è posto
Rincewind Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 scusate l'intrusione, ma dato che il PbF dove sto giocando io [quello masterizzato da Shion] ha subito alcune defezioni, vorrei proporre ai due rimbalzati[uLLIK e RESTLESS] di aggregarsi. Potete dare un occhiata qui http://www.dndworld.it/forum/index.php/board,44.0.html ed eventualmente mandare un PM a Shion se siete interessati. R.
Mariel Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 ULLIK RESTLESS!!!!!!!!!!! Avete mirc? -voglio un si di coro- Possedete due/tre ore per una volta a settimana per giocare? "perchè, carissimi," Mariel, appoggia una mano sulla spalla di entrambi e sfodera uno dei suoi migliori sorrisi "volevo chiedervi di unirvi a me, sapete, sono in cerca di due giovanotti da sistemare ben bene nel bel mezzo di Alar." Accidenti! Ognunoi sogna una buona dose di avventura e io sono qui, pronta a darvene finchè non vi esce dalle orecchie...... Nano, mago, vi voglio! Quindi fatevi sentire! per qualunque cosa, visto che sono poco sul forum, contattatemi sulla mail, grazie (mail: vera.bea[at]email.it msn: mariel_daelf[at]hotmail.com )
Arohn Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 Hola primocavaliere. sono stato quasi tutto il week end fuori. pardon se non ho mantenuto la promessa. ^^ Tra stasera e domani ti introduco. Scusa per il contrattempo e per la promessa mancata. l'anno prossimo per discolparmi ti faccio trovare na spada magica se mi perdoni (farà le puzze a comando, ma resta sempre magica )
Gilgamesh Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 (farà le puzze a comando, ma resta sempre magica ) Io io io! Io voglio i picconi che fanno le puzze a comando, ti prego...
Arohn Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 Questa magia non è cumulativa con il tuo potere innato gilga.
Gilgamesh Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 Questa magia non è cumulativa con il tuo potere innato gilga. Azz, speravo staccasse... peccato
Primo Cavaliere Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Nesssun problema sono stato sconnesso anch'io per qualche giorno... In ogni caso mi accontento di brandire a due mani Gilga :lol:
Arohn Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 UHUH UH approposito!!! Ho letto pochi secondi fa che sono il moderatore di questa sezione OT! STOP OT! Siccome questo post non ha ragione più di esistere lo chiudo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.