Vai al contenuto

Iscrizioni alla quest "Il clan del vento rosso"


SteelRage

Messaggio consigliato

Ciao e buon anno a Tutti,

Volevo, se possibile partecipare ad un'avventura on-line, e questa mi piace.. :)

se c'è ancora posto, volevo iscrivermi; se invece non ce ne fosse, mi piacerebbe essere consigliato su quale cominciare.. 8)

il mio Pg su Alar è il seguente:

Nome: Ullick

Cognome Darien

Soprannome Solo

Eta' 49

Altezza (cm) 134

Peso (kg) 90

Occhi neri

Capelli Castani

Ritratto http://gamesurf.tiscali.it/anteprima/bald5253170203101/immagini_grandi/3.jpg

Descrizione:

Molto alto per la sua razza, Ullick è muscoloso e possente; tra i nani è uno dei più imponenti.

Solitamente si comporta da lupo solitario; ma quando decide di stringere un'amicizia è estremamente leale e fedele.

Leggenda:

Figlio unico di Uric Darien, noto fabbro, Ullick è stato educato fin da bambino all'arte della guerra; Cresciuto in fretta a causa dell'improvvisa morte del padre e della madre in un brevissimo lasso di tempo, ha vissuto solo molto a lungo, procurandosi da solo ciò che gli serviva in modo tanto onesto quanto gravoso.

L'unico regalo che gli è stato fatto nella sua vita è un medaglione, forgiato dal padre per celebrare il suo unico matrimonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta

PER PRIMO CAVALIERE: Domani (5 gennaio 2007) Faccio il tuo post introduttivo e di avvicinamento a uppr cormr.

PER ULLIK: Purtroppo, a malincuore, devo reclinare la tua richiesta, in quanto ci sono gia 3 personaggi in quest. Appena riesco inizio un altro pbF Alariano in cui inserirò te e Restless.

PER RESTLESS: Stesso discorso di ullik.

chiedo pardon, ma non c'è posto :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione, ma dato che il PbF dove sto giocando io [quello masterizzato da Shion] ha subito alcune defezioni, vorrei proporre ai due rimbalzati[uLLIK e RESTLESS] di aggregarsi. Potete dare un occhiata qui http://www.dndworld.it/forum/index.php/board,44.0.html ed eventualmente mandare un PM a Shion se siete interessati.

R.

Link al commento
Condividi su altri siti

ULLIK RESTLESS!!!!!!!!!!!

Avete mirc? -voglio un si di coro-

Possedete due/tre ore per una volta a settimana per giocare?

"perchè, carissimi," Mariel, appoggia una mano sulla spalla di entrambi e sfodera uno dei suoi migliori sorrisi "volevo chiedervi di unirvi a me, sapete, sono in cerca di due giovanotti da sistemare ben bene nel bel mezzo di Alar."

Accidenti! Ognunoi sogna una buona dose di avventura e io sono qui, pronta a darvene finchè non vi esce dalle orecchie......

Nano, mago, vi voglio!

Quindi fatevi sentire!

per qualunque cosa, visto che sono poco sul forum, contattatemi sulla mail, grazie

(mail: vera.bea[at]email.it msn: mariel_daelf[at]hotmail.com )

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola primocavaliere. sono stato quasi tutto il week end fuori. pardon se non ho mantenuto la promessa. ^^ Tra stasera e domani ti introduco. Scusa per il contrattempo e per la promessa mancata. l'anno prossimo per discolparmi ti faccio trovare na spada magica se mi perdoni :D (farà le puzze a comando, ma resta sempre magica :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...