mantis Inviata 15 Dicembre 2006 Segnala Inviata 15 Dicembre 2006 Salve, grazie alla gentilezza e alla cortesia dello staff del DnDWorld Forum è stata messa online all'indirizzo: http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_content&task=view&id=254&Itemid=26 una recensione di Dimensioni, un gioco di ruolo universale edito dalla Dragons Lair. Chiunque l'avessa letta ed avesse qualcosa da dire in proposito questo è il topic giusto.. Saluti Mantis
zelgadiss Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 posso solo dire che dopo un breve test questo sistema si è dimostrato estremamente valido e attualmente sto progettando una bella campagna per diffondere questo gioco negli angoli della romagna . complimenti ancora mantis . bye bye......
Alister Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 Io non ho ancora avuto l'opportunità di poter utilizzare questo nuovo sistema... ma da quanto ho letto e ho sentito dire in giro.. sembra davvero ottimo... Davvero Complimentoni Mantis!
Messaggio consigliato