Vai al contenuto

Non ci credo: IL FILM DI DOOM!!!!


Dusdan

Messaggio consigliato

Quando mai e' uscito un film legato ad un videogame , con una qualita' non dico buona, ma dignitosa ?

Il successo e' garantito di sicuro, sul resto non mi pronuncio (anche perche' Doom ha una trama seconda soltanto a quella di space invaders)

a quando un film su pong, tetris, puzzle bobble e via dicendo ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, capisco lo scetticismo, ma ca**o... DOOM è sempre DOOM!!!

Io sono cresciuto coi primi due, poi con il terzo ho trovato realizzazione come gamer e smanettone, e avevo addirittura scritto un racconto stile sci-fi sulla trama di DOOM...

Io lo guarderò di fisso, e mentre "giocheranno" sul cinema screen, io rimembrerò le mie notti al pc con cuffie e infrared per giocare a DIII!!!

Sono commosso! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mai e' uscito un film legato ad un videogame , con una qualita' non dico buona, ma dignitosa ?

Il successo e' garantito di sicuro, sul resto non mi pronuncio (anche perche' Doom ha una trama seconda soltanto a quella di space invaders)

a quando un film su pong, tetris, puzzle bobble e via dicendo ?

Straquoto in pieno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che volete, ma andrò a vederlo di certo...

Il fatto che non ci siano demoni ma esperimenti andati storti lo rende più "reale" e più vicino (ricordate Atto di Forza?)

Saluti

Ma io voglio vedere il marine di DooM farsi strada attarverso i cadaveri sanguignolenti di Imp, Cacodemoni, ragnazzi, teschi fiammeggianti e quant'altro, non The Rock (attorone...) impallinare mutanti qualsiasi! Quello era DooM, questo è un filmetto.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io voglio vedere il marine di DooM farsi strada attarverso i cadaveri sanguignolenti di Imp, Cacodemoni, ragnazzi, teschi fiammeggianti e quant'altro, non The Rock (attorone...) impallinare mutanti qualsiasi! Quello era DooM, questo è un filmetto.

A parte che The Rock per me è il marine di DooM fatto e finito...

Non potevo immaginarlo diverso, davvero! :mrgreen:

E poi... ormai la genetica va di moda... se non si creano falsi allarmirsi nella povera gente...

Nessuno, anche il più bifolco, crede più ai demoni... ma agli errori della genetica... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che The Rock per me è il marine di DooM fatto e finito...

Fisicamente, magari, ma di volto... non so, sono ancoora legato alla faccia sofferente che c'era in basso sullo schermo, ecco.

E poi... ormai la genetica va di moda... se non si creano falsi allarmirsi nella povera gente...

Nessuno, anche il più bifolco, crede più ai demoni... ma agli errori della genetica... ;-)

Non è tanto quello, è che almeno sarebbe stato veramente il caro vecchio DooM. Sono un nostalgico, non farci caso...

-MikeT

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...