Aenigma Inviata 3 Gennaio 2007 Segnala Inviata 3 Gennaio 2007 Salve a tutti ragazzi,sono nuovo di questo forum,ma mi sembra davvero bello!! Comunque,siccome a me piace molto giocare l'ambientazione di Greyhawk,ho bisogno di un'informazione più che vitale.....Ma il famigerato Circolo degli Otto da chi è formato??E se lo sapete,esiste una scheda del pg?Grazie al libro delle imprese eroiche conosco MOrdenkainen,ma gli altri 8 mi sono totalmente oscuri.....vi prego aiutatemi!!!
zelgadiss Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 non vorrei dire una cavolata (cosa molto probabile dato che non mi muovo molto bene in greyhawk ), ma non dovrebbero essere gli altri maghi famosi tipo bigby, melf.... bye bye.....
Aenigma Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 Si infatti,i nomi li saccio,il fatto sta che io mi fermo al nome l'allineamento e la razza.....l'atlante,ossia il manuale per giocare l'ambientazione di Greyhawk,non mi fornisce altro,è per quello che chiedo a tutti se hanno uno straccio di immagine,un scheda pg,un file,qualcosa insomma che mi permetta anche solo di descrivere questi benedettissimi maghi nella malaugurata occasione in cui dovessi poresentarli al mio gruppo....vi prego aiutoooo!!!!
zelgadiss Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 beh, se non trovi niente, la sanissima fantasia non fa mai male se trovo qualcosa te lo posto bye bye..... PS: mordekainen è anche sul manuale dei livelli epici
Gadwin Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Io non so tutti i nomi dei personaggi... magari postaci l'elenco dei nomi che hai e vediamo se li conosciamo
Aenigma Inviato 4 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Ok lo faccio immediatamente! Secondo l'atlante,i personaggi che dovrebbero far parte del circolo degi otto sono: Bigby[umano neutrale] Otto[umano neutrale] Jallarzi Sallavarian[umana neutrale buona] Drawmij[umano neutrale] Nystul[umano neutrale] Warnest Starcoat[umano neutrale] Alhamazad[umano legale neutrale] Theodain Eriason[elfo caotico neutrale] E naturalmente Mordenkainen,capo del circolo,ma tuttavia esterno a esso[umano neutrale]
imported_Mordenkainen Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Dall'alto della mia conoscenza ti posso dire che il Circolo degli Otto è stato più e più volte stravolto a causa di dissidi interni ( vedi il tradimento di Rary che uccise Otiluke e Tenser). Per maggiori informazioni lascio di seguito un utilissimo link in inglese ch epenso potrà fugare i tuoi dubbi :D http://en.wikipedia.org/wiki/Circle_of_Eight
Aenigma Inviato 4 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Grazie milleeeee!!!! :DMi hai dato una bella mano!!!!Anche se io e l'inglese non andiamo troppo d'accordo,qualcosa ci capisco,un'ultimissima cosa....nessuno di voi ha una misera,anche uno straccio,di scheda del personaggio,posseggo gia quella di Mordenkainen grazie al manuale dei livelli epici,ma mi sarebbe molto utile avere anche,chessò quella di Bygbi,o Tenser ecc.....se qualcuno ha qualcosa lo posti per favore!!!
Azar Pinkur Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 In tutto questo il povero Tasha è stato escluso! La sua risata vi punirà!! 8)
Omega9999 Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato 24 Ottobre 2008 povero Tasha?, apparte che Tasha era una lei, secondo Tasha non è altrio che Iggwilv la Strega delle Perrenland. consorte del Signore dei Demoni Graz'zt e madre di Iuz
Jakob Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 povero Tasha?, apparte che Tasha era una lei, secondo Tasha non è altrio che Iggwilv la Strega delle Perrenland. consorte del Signore dei Demoni Graz'zt e madre di Iuz Per la precisione, il nome intero è Natasha (la ragazzina che compare in The Dancing Hut of Baba Yaga). Dopo aver lasciato la sua maestra, Iggwilv si è trasferita a studiare e a fare avventure nientemeno che con Zagig, allora ancora mortale e membro fondatore della Compagnia dei Sette. Poi, dopo avergli rubato il libro che avrebbe formato il nucleo del suo Demonomicon, se ne andò a generare il dio del male che tutti conoscono.
NightLord Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Riesumo questa discussione per chiedervi dove le trovate tutte queste storie ufficiali (credo)? Perchè io leggendo l'atlante di greyhawk non ne vedo l'ombra
Messaggio consigliato