Drago Temporale Inviata 13 Ottobre 2005 Segnala Inviata 13 Ottobre 2005 Dato che hanno chiuso i mie vecchi topic, sono costretto da aprirne un altro sempre riguardo al veleno, ho tre domande: 1)Se metti un veleno a contatto su di un'arma ed eguagli o superi la CA della creatura senza la sua armatura naturale, la creatura contrae lo stesso il veleno? 2) I veleni che fanno diventare privi di sensi (condizione che di solito sussiste quando stai tra i -1 e -9 pf), come funzionano precisamente? Dopo quanto tempo una creatura può divenire cosciente in questo caso?
Dusdan Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Dato che hanno chiuso i mie vecchi topic, sono costretto da aprirne un altro sempre riguardo al veleno, ho due domande: 1)Se metti un veleno a contatto su di un'arma ed eguagli o superi la CA della creatura senza la sua armatura naturale, la creatura contrae lo stesso il veleno? 2) I veleni che fanno diventare privi di sensi (condizione che di solito sussiste quando stai tra i -1 e -9 pf), come funzionano precisamente? Dopo quanto tempo una creatura può divenire cosciente in questo caso? 1) se mi ricordo devi comunque colpire la CA piena, poi se il veleno e` a contatto fa effetto anche se un eventuale damage reduction annulla tutti i danni, se invece deve ferire deve fare almeno un pf
Drago Temporale Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 E una domanda ha avuto risposta. Vorrei fare un'altra domanda: Su che area massima si può applicare una dose di veleno?
Kursk Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 E una domanda ha avuto risposta. Vorrei fare un'altra domanda: Su che area massima si può applicare una dose di veleno? Se non sbaglio: con "una dose" si ricopre una lama media (spada lunga o corta, ascia); per le armi grandi ci vogliono più dosi.
Drago Temporale Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Se non sbaglio: con "una dose" si ricopre una lama media (spada lunga o corta, ascia); per le armi grandi ci vogliono più dosi. Quindi ci vuole una dose per un'arma media, due per una grande, 4 per una enorme ecc.? Cmq volevo sapere proprio la superficie che una dose può ricoprire tipo 1,5 m quadrati (secondo me è giusta). Grazie delle risposte in anticipo
Messaggio consigliato