Gadwin Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Domandina... Ho letto le "direttive" per il pg di marzo... Non c'è nessun altra limitazione al Bab minimo, livello di incantatore o cose simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 ops... me le ero dimenticate!! adesso le aggiungo!! BRAVO GAD! meriterai un premio speciale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Grazie grazie 8) Faccio un altra domanda, tanto che ci sono... In caso di gregari, con che soldi li si equipaggia? Sono totalmente a carico del relativo "Leader" o ogni gregario ha i soldini che spettano a un pg (O magari png) di pari livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bard Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 nel DMG dice che "arrivano" quando li chiami con dei soldi adatti a un png di pari livello, e c'è una tabellina a proposito dempre nel DMG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_MikeT Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 Penso che proverò anche questa, benché non abbia esperienza con incantatori. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 1 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Vi posto qui la classifica del Mese di Febbraio (che è anche la classifica generale della CHALLENGE 2007!! Aesgareth (10) bard ( 8 ) Milo Nalithrandel (6) MikeT (5) Fallen Angel (4) Nym Nailo (3) Gadwin (2) raven (1) complimenti a tutti i partecipanti... se volete sapere cosa è successo potete andare nel forum della Challenge FEB2007... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aw312 Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Se io volessi partecipare, ma non ho partecipato questo mese, posso farlo lo stesso in futuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Se io volessi partecipare, ma non ho partecipato questo mese, posso farlo lo stesso in futuro? Ma certo che si, ci mancherebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Raven Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Se io volessi partecipare, ma non ho partecipato questo mese, posso farlo lo stesso in futuro? Nooooo se ne partecipano più di 8 non vado a puntiiiiii!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_MikeT Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Uh, ho vinto qualche cosa? 5 punticini per Konzio! I miei complimenti ad Aesgareth! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Fallen Angel Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 uff sono giorni che lavoro al mio pg... preparatevi a un HUGE WALL OF TEXT di dimensioni epiche Conta che io la build l'ho fatta da una settimana buona....devo solo trovare il tempo di metterla su... :grin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Purtroppo sta venendo un papiro enorme anche a me, spero non sia un problema la lunghezza del messaggio... (domani dovrei riuscire a metterla su, se gli dei protettori e ripristinatori delle linee telefoniche fanno il loro lavoro...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bard Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Ho scoperto che esiste un limite massimo di caratteri in un post e che l'avevo superato Buona lettura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Raven Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Diamine, stavo lavorando anch'io su un Urpriest-Teurgo Mistico! Dovrò inventarmi qualcos'altro...interessante build comunque (miiih che lunga!!), mostruosamente bella e poua la trovata dei mattoncini LEGO PS: mi sento battuto in partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nym Nailo Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Ehilà! Ho letto la classifica dettagliata di Febbraio qualche giorno fa, ma solo ora ho trovato tempo di rispondere... Sono decisamente contento, sapevo che non stavo puntando ad un buon punteggio generale (alla fin fine so di non essere un tipo così PP) ma aver ottenuto un 8 in originalità mi ha fatto piacere. La challenge di Marzo non mi attira molto, ma magari posterò qualcosa, se mi viene un'idea decente. Vedremo. Bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Che bello tornare^^ Dunque,mi si sono ammassati un sacco di impegni ma forse dovrei fare in tempo a postare qualcosa per la contest di marzo. @Andrè:uno,mancano i requisiti per la contest di aprile.due,io mi chiamo Milo NalithrandeL,non nalithrander...anzi,la prossima volta metti pure solo Milo,che tanto fa lo stesso il cognome ps:casa dolce casa rulez! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Eccomi qua con domanda degna del niubbo più totale: Non sono consentite VARIANTI RAZZIALI DELLE CLASSI, GESTHALD CHARACTER, PRESTIGE DI CLASSI BASI E LE CLASSI BASE GENERALI. Hem... le classi base generali cosa sarebbero? Saranno mica quelle del manuale del giocatore, vero? Gad Noob Inside Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Raven Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 No, credo siano quelle dell'Unearthed Arcana in cui scegli quali capacità di classe combinare...eccessive! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bard Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 non sto pianificando niente in proposito, ma le varianti delle classi base (tipo quelle nel CM e nel PHB2 mi pare siano) si possono usare? tipo quella del mago che rinuncia al famiglio per poter avere nonricordocosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2007 La contest di aprile NON ha requisiti, non è che me li sono dimenticati!! E' un 12° livello libero!! No, niente varianti di classe. Sì le classi base generali sono quelle presentate sull'UA, come detto da Raven, SMODATE! Fondamentalmente dell'UA potete usare Flaws e traits. PS Scusa milo... e pensa che per scrivere il tuo nome l'ho guardato 20 volte per non sbagliarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato