Andre Duval Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 La giusta punizione per chi non ha manuali cartacei.... ihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jzot Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 La giusta punizione per chi non ha manuali cartacei.... ihihihih O per chi non ha un backup Ok ok, scusate lo spam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Il backup l'ho trovato..!!seeeeeeee!!! solo che tipo mancano mretà complete e tutti i races... oh,beh,c'è ancora tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ehm...chiedo venia per i 23 minuti di ritardo...spero non abbattano il PG... e se lo faranno...beh,è stata una bella corsa contro il tempo,anche se ha vinto lui^^''' Per il resto...mi domandavo,dato che il Dm non ce l'avevo e andavo a memoria anke su altri manuali...ma uio ho scritto frosting... però mi sa che è frost! non lo so,alla fine era trielementale,ma non ricordavo esattamente i nomi delle capacità beh,ora esco,buona serata a tutti!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ehm...ho fatto una cagata con monkey grip...me ne accorgo ora... eh...a sto punto non so quanto valga...va beh...sono un pirla,amen. l'arma sarebbe da calcolare media invece che grande,e i danni diminuiscono di 2d6 per colpo. ho usato monkey grip con un'arma doppia,che non si può fare. funziona lo stesso in maniera molto forte anche con un'arma media.. boh,insomma,ci siamo capiti,fate un po' quel che ritenete giusto,non mi lamenterò per nessuna decisione prenderete^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 milo, hai fatto un errore molto, ma molto peggiore: hai guardato a che ora hai postato?? e soprattutto di che GIORNO??? Prega che Gilga sia buono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Grassieeeeeee!! :D :D :D prometto che questo mese e i prossimi mi sveglio prima^^ come ho già detto,avevo 3 ore per realizzare il PG...era una gara contro il tempo,ma...ha vinto lui..! Beh,ancora grazie ad Andre e Gilga che non mi hanno squalificato,e complimentoni sia a Gad che a Nymor! Tra l'altro Gad mi ha quasi preso...iniziano ad essere determinanti le prossime contest...bello,mi piace la competizione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Prega che Gilga sia buono... Io sono buono... e dei due giurati sono quello che da i voti più alti... Comunque complimenti Milo se ci hai messo solo tre ore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 era una critica ai miei voti?? lo sappiamo benissimo che nessuno ai tornei mi vuole come master perché con me nessuno vince mai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nymor Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Dai, comunque bella competition, non vedo l'ora di inventare il prossimo ciao a tutti dall'ultimo arrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Decismanete bella!^^ mi spiace solo che aes e bard non postino più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Attenzione, a AGOSTO non ci sarà nessuna challenge... invece ci saranno le challenge di settembre, ottobre e novembre tutte spostate di 15 giorni in avanti, per permettere il rientro dalle ferie a inizio settembre... La challenge di settembre è gia on line, a ottobre verrà presentata la challenge al 20° livello (Unlimited, minimo BAB+15 e arcane caster level 15) e a novembre l'ultima challenge al 18° livello (Limited, minimo BAB+15) Il vincitore sarà presentato nella setitmana prima di natale... Buon PP a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_eternal Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Mi stavo domandando... Ma tutti i vari challenge super pp che si erano fatti, dove si possono trovare? C'è forse un posto dove sono raccolti così da poter studiare la materia del pp? Many thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_eternal Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Sorry, trovato tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_MikeT Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ma le challenge non si fanno più? Mi spiace non aver partecipato a quella di Settembre, ma non avevo la minima idea di PG da poter sviluppare... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 quella di settembre è ancora aperta: dura fino al 15 ottobre... dal 15 ottobre ci sarà un'altra challenge... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato