Alarius Inviata 13 Ottobre 2005 Segnala Inviata 13 Ottobre 2005 Al livello di regole come si fa a stabilire la penalità al tiro di un PG che spara con due pistole (rinascimentali di taglia piccola)? Quali talenti si possono applicare per ridurre l'eventuale penalità?
Dargon Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Combattere con Due Armi? Io adatterei quel talento anche per armi da fuoco... Magari su Unheart Arcana trovi qualcosa.. hai provato a guardare? Per le penalità, senza -4/-4, con il telento -2/-2 Saluti PS: IMHO!
Obiwankenobi Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Anche io mutuerei pari pari i talenti per combattere con due armi [Combattere con due armi, Ambidestria, Combattere con due armi superiore, ecc..] al combattimento con due pistole. D'altronde fanno così anche sui manuali del d20 modern cioè i manuali che trattano ambientazioni moderne usando sempre il d20 come sistema di gioco, e dove quindi di armi tipo pistole e affini ce ne sono a volontà ;-)
Kursk Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 In effetti non vedo quale sia il problema... Bastano ambidexterity e two weapon fighting... al limite ci sono le feat per saper usare le pistole... Qualcuno lo aveva fatto anche con le hand crossbow... ma non ricordo chi. :banghead:
Alarius Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Perfetto mi avete confermato quello che avevo in mente
Messaggio consigliato