imported_MikeT Inviata 16 Gennaio 2007 Segnala Inviata 16 Gennaio 2007 Curiosità: il talento "Ascetic Rogue" (Complete Adventurer) si può applicare anche ai Ninja? Il talento in questione richiede il furtivo come requisito, e una apposita dicitura nel manuale dice che il sudden strike del Ninja conta come furtivo per talenti e CdP che lo richiedono. In più, il talento dà dei bonus particolari per Monaci/Ladri. Perciò, mi chiedevo: tali bonus si applicano anche ai Ninja, visto che hanno una caratteristica che può contare per acquisire tale talento? -MikeT
zelgadiss Inviato 16 Gennaio 2007 Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 al momento non ho ben presente il talento, ma se i requisiti sono soddisfatti (e quella postilla sull'abilità del ninja lo fa) allora non ci sono problemi . bye bye.....
Milo Nalithrandel Inviato 16 Gennaio 2007 Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 Curiosità: il talento "Ascetic Rogue" (Complete Adventurer) si può applicare anche ai Ninja? Il talento in questione richiede il furtivo come requisito, e una apposita dicitura nel manuale dice che il sudden strike del Ninja conta come furtivo per talenti e CdP che lo richiedono. In più, il talento dà dei bonus particolari per Monaci/Ladri. Perciò, mi chiedevo: tali bonus si applicano anche ai Ninja, visto che hanno una caratteristica che può contare per acquisire tale talento? -MikeT Lo puoi prendere ma i livelli non si sommano. E' più o meno o stesso discorso di Ascetic Mage,dove i livelli si sommano se il caster spontaneo è solo uno stregone(quindi non vale per i bardi...) è un talento apposito per i ladri monaci...col ninja ne usufruisci a metà. almeno questo stano alla semplice descrizione dei talenti,non sono a conoscenza di errate & co in proposito. mi spiace... sau^^
imported_MikeT Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 Lo puoi prendere ma i livelli non si sommano. E' più o meno o stesso discorso di Ascetic Mage,dove i livelli si sommano se il caster spontaneo è solo uno stregone(quindi non vale per i bardi...) è un talento apposito per i ladri monaci...col ninja ne usufruisci a metà. almeno questo stano alla semplice descrizione dei talenti,non sono a conoscenza di errate & co in proposito. mi spiace... Mannaggia. Un'idea che sfuma. Vabbe', grazie comunque per le precisazioni. -MikeT
Messaggio consigliato