Ashen Shugar Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 Posso mandare un sms? A chi? (ho sul telefonino un numero chiamato "Chimera" ma non so chi sia di voi ... puoi mandarmi in PM un numero che sicuramente controllerete ogni tanto quel giorno?) Guarda Nym io scomemtterei 10 a 1 che è il mio, dato che il mio numero di cellulare dal 1° raduno del Dragone.net in poi è stato divulgato urbis et orbis. Prova a mandarmi un SMS e ti rispondo ASH
Glingal Elainodel Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 Per ogni avventura è necessario che i background dei personaggi e del gruppo rispettino i vincoli che verranno proposti nell’apposito documento “Introduzione per i personaggi”, che sarà scaricabile dal sito www.gruppochimera.it, sezione materiali a partire da lunedì 29 gennaio 2007. Per il resto non è posto alcun limite alla vostra fantasia. Oggi è il giorno delle introduzioni!!! Ora mi piazzo in agguato sul sito sei Chimera in attesa...
Milo Nalithrandel Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 [bimbo mode On] Voglio fare dei pigiiiiiiiiiiiiiii T_T [bimbo mode Off] No,davvero...ne avrò scritti una decina in sti giorni...se qualcuno ha voglia di una mano me lo dica che almeno mi diverto un po'... Ovviamente non sono personaggi convenzionali,ma...funzionano molto bene 8) è l'unico modo che ho per fare qualcosa nel torneo...non ce l'ho fatta a trovare qualcuno con cui venire...^^'
Glingal Elainodel Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Voglio fare dei pigiiiiiiiiiiiiiii T_T è l'unico modo che ho per fare qualcosa nel torneo...non ce l'ho fatta a trovare qualcuno con cui venire...^^' Senti, ho degli amici che di solito partecipano ai tornei Chimera con una propria squadra, ma stavolta hanno avuto delle defezioni e non sanno se riusciranno a partecipare. L'ultima volta che li ho sentiti erano ancora alla ricerca di giocatori... vuoi che passi loro il tuo nome?
Nym Nailo Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Ciao ragazzi! Una domanda un po' terra terra... a Torino nel weekend del torneo c'è il blocco del traffico? Perchè a Milano c'è ed abbiamo già pensato a come destreggiarci lo stesso, ma se c'è anche a Torino siamo un po' incasinati, contando che in condizioni normali arriveremmo appena in tempo.
Gilgamesh Inviato 4 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 Che io sappia al momento non è previsto nulla, le ordinanze di solito escono più a ridosso del week end...
Glingal Elainodel Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Una domanda un po' terra terra... a Torino nel weekend del torneo c'è il blocco del traffico? http://www.repubblica.it/2007/02/motori/febbraio-07/accordo-stop-auto/accordo-stop-auto.html un'iniziativa lodevole... ma proprio il 25 dovevano fare questa cosa?????
Nemesi di Avalon Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 bene bene un saluto a tutti ^^ Informo che i 4 peScatori (ops...peccatori) si son iscritti appena 10minuti fa.. mi son perso tra le mille avventure a disposizione, e abbiam deciso per 'la 31esima pergamena' che è una delle 3 da noi non giocate... dove possiam trovare l'introduzione e cose simili? o è ancora presto? (sul sito del GC non ho trovato i download) ^^ grazie atutti... Neme pescatore
khandra Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 dove possiam trovare l'introduzione e cose simili? o è ancora presto? (sul sito del GC non ho trovato i download) Ehm, sul sito del GC, nella sezione materiali, in basso ci sono le introduzioni... Il link diretto a quella della 31* pergamena è questo.
aran Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 L'Ordo Draconis si è appena iscritto! Qualcuno può darmi la conferma dell'avvenuta iscrizione? Dato che agli ultimi due tornei ci siamo isrcitti, e poi abbimo scoperto che non era così... PS:il blocco del traffico è confermato per domenica 25!
Winterheart Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Compagnia della Langa iscritta! Abbiamo dato un'occhiata alle intro delle avventure, ma siamo ancora indecisi: per ora abbiamo scelto "Orizzonti Lontani", sia per l'ambientazione, sia perchè ha l'introduzione più succosa. Si può sapere di più sulle altre avventure? Le intro sul sito chimera (a parte Orizzonti) sono davvero stringatizzime!
Nemesi di Avalon Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 ehm, sul sito del GC, nella sezione materiali, in basso ci sono le introduzioni... ... vero... -.-' ieri notte i miei occhi si son rifiutati di guardare delle parole 'ben evidenziate' eh.. grazie ora ho tutto... Neme
Nym Nailo Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 http://www.repubblica.it/2007/02/motori/febbraio-07/accordo-stop-auto/accordo-stop-auto.html un'iniziativa lodevole... ma proprio il 25 dovevano fare questa cosa????? Ok, a questo punto direi che le possibilita' che io partecipi diminuiscono notevolmente... e se non ci riesco, avro' anche sprecato un botto di sterline per l'aereo, quindi andro' alla Regione armato di spranga per farmi risarcire. Mah... vediamo come sono messi i treni... Ma a Torino la situazione com'e'? Avete qualche informazione in piu'? Dove si puo' circolare? E' chiusa tutta la citta', o le autostrade e i parcheggi ai capolinea dei mezzi pubblici (ce li avete, vero?) si possono usare? O e' proprio bloccato TUTTO il nord Italia? ... se si', ma hanno idea di cosa comporta per l'economia nazionale?
khandra Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Sul sito del comune di torino non sono ancora riuscita a trovare nulla in proposito. Cercando su google quello che trovo sono notizie generiche indicate per tutto il nord italia ed in molti casi ancora da decidere. Se lo faranno, ci sono varie opzioni possibili. Infatti talvolta chiudono solo il centro, ed in tal caso i problemi sono minimali. Se invece chiudono tutta la città, dovrebbe essere possibile prendere degli autobus, la zona dove c'è TorinoLudica è molto ben servita perchè è superincentro. Anzi forse forse se venite sabato conviene di gran lunga parcheggiare più fuori e venire in tram che li nei dintorni è tutto zona blu ed incasinata con sensi unici e parcheggi e mercato.
Endriu Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Dato che non chiuderanno anche le autostrade, all'uscita della To-Mi c' è un mega parcheggio di un centro commerciale, volendo, la macchina la si lascia li e poi si prende il tram (ne basta uno, mi pare) che ti lascia vicinissimo al posto dove si svolge TorinoLudica 8)
Winterheart Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Domenica c'è il blocco! Faccio harakiri! Bisognerebbe che qualcuno fornisse delle indicazioni sui parcheggi fuori città e sui modi per raggiungere la manifestazione! Il sito della GTT non è chiaro. Ho mandato una mail agli organizzatori di TorinoLudica perchè mettano qualche indicazione sul sito: speriamo... Per inciso Nym Nailo porta uno sgarro che la metà basta!
kyton Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Cavalieri di Lexotan presenti e iscritti, come sempre!!! Abbiamo bisogno di un chiarimento: nel modulo d'iscrizione ho segnato SI per i PG-fai-da-te, ma qualcuno di noi probabilmente non riuscirà a farlo!!! Sarebbe mica possibile presentarsi con un gruppo misto, quindi qualche pg prefatto e qualcuno realizzato ad-hoc??? Non che sia un grosso problema, è giusto per sapersi regolare!!! Grazie in anticipo per le risposte!!! Bye bye
zelgadiss Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 allegra brigata faentina presente. dobbiamo solo trovare un posto dove dormire: qualche consiglio? e soprattutto un bel vaffan...proprio quando decido di non essere io a non preparare i personaggi perchè non ho tempo per sbattermi mi tocca sbattermi per riuscire a trovare un modo per raggiungere torino indenne...stupidi accordi . bye bye......
Milo Nalithrandel Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Cavalieri di Lexotan presenti e iscritti, come sempre!!! Abbiamo bisogno di un chiarimento: nel modulo d'iscrizione ho segnato SI per i PG-fai-da-te, ma qualcuno di noi probabilmente non riuscirà a farlo!!! Sarebbe mica possibile presentarsi con un gruppo misto, quindi qualche pg prefatto e qualcuno realizzato ad-hoc??? Non che sia un grosso problema, è giusto per sapersi regolare!!! Grazie in anticipo per le risposte!!! Bye bye Se volete una mano a farli io ci sonooooo!^^ Perchè tendenzialmente i problemi del gruppo misto sono 2:gli oggetti magici in primis,e legato a quello il fatto che i pg prefatti escono di solito col termine per presentare quelli fai-da-te,quindi aggiustarsi potrebbe essere problematico. Ad ogni modo,se avete voglia di un supporto a livello di schede basta dirlo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.