imported_Aslan Inviata 4 Febbraio 2007 Segnala Inviata 4 Febbraio 2007 Utilizzando per ora materiale preso da Complete Scoundrel, Complete Adventurer e Complete Arcana ho costruito questa build e vorrei sapere da voi se è legale (il mio inglese è un po' arruginito)... lv Classe Feat 1 Spellthief 1° 2 Wiz 1° 3 Wiz 2° 4 Wiz 3° 5 Brd 1° 6 Brd 2° Master Spellthief 7 Ultimate Magus 1° 8 Ultimate Magus 2° 9 Ultimate Magus 3° 10 Ultimate Magus 4° 11 Ultimate Magus 5° 12 Sublime Chord 1° 13 Ultimate Magus 6° 14 Ultimate Magus 7° 15 Ultimate Magus 8° 16 Ultimate Magus 9° 17 Ultimate Magus 10° 18 Sublime Chord 2° 19 Sublime Chord 3° 20 Sublime Chord 4° Allora con questa costruzione si riesce a castare il 9° spontaneamente (SC 9°) e come un mago del 10°. Da quanto ho capito dei talenti c'è un simpatico paragrafo nel Master Spellthief che recita: "Your spellthief and arcane spellcaster levels also stack when determining your CL for ALL arcane spell..." Da cui, avendo stesso CL per Wiz, Brd e Spellthief posso decidere come allocare i livelli dell'Ultimate Magus come voglio (infatti come dicono all'inizio tutte le FAQ in caso di discordanza fra tabella e testo fa fede il testo e questo parla chiaramente di Caster Level [...low CL...]) N.B. Sempre per quanto detto prima alternativamente si potrebbe eliminare lo spellthief in favore di altri liv di Wiz o Brd, oppure fare Brd1(per musica bardica)/SorcererX(per migliori spell), utilizzando poi practice spellcaster per aumentare il CL delle classi in basi alla necessità. Ogni aiuto e critica è ben accetta... [iL BARDO NON SI TOCCA!!! SERVE POI PER GLI INCANTESIMI!!!] Ciao!!!
Messaggio consigliato