kender Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato 19 Gennaio 2005 Verissimo a meno che non si faccia come il mio gruppo nell'avventurra passata ("Ritorno al tempio del Male Elementale) che a furia di fermarsi a riposare e uscire dal dungeons per curarsi si è finito per eccedere il tempo previsto per lo svolgimento dell'avventura di appena un paio di mesi!!!!!!!!!! Mi auguro che alla fine siano morti tutti e che il master sia stato linciato per non aver fatto capire l'urgenza della missione..
Gazza Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato 19 Gennaio 2005 Mi auguro che alla fine siano morti tutti e che il master sia stato linciato per non aver fatto capire l'urgenza della missione.. Non tutti un nano chierico si è salvato, 8) Anche il mio PG si sarebbe salvato se non fosse stato trattenuto da una certa druida... Il suicidio del master sarebbe una vera manna dal cielo ma dubito fortemente visto che farò ancora con lui la prossima avventura! Cmq xsto che delicatezza e simpatia!
Shar Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Mi auguro che alla fine siano morti tutti e che il master sia stato linciato per non aver fatto capire l'urgenza della missione.. Riesco difficilmente a concepire una cosa del genere... bravo questo DM, eh?
Gazza Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Riesco difficilmente a concepire una cosa del genere... bravo questo DM, eh? E' quasi una settimana che dico in tutte le salse ke quel master è un GRANDISSIMO CO*LIONE!!! Eh gente: NON STO SKERZANDO!
Mantorok Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Per quanto preferisca l'aria aperta, non posso negare che le cose + oscure e nascoste, alla luce del sole non ci possano stare.... Apparte gli scherzi, io direi che una giusta dose dei 2, sia l'ideale
Gazza Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Per quanto preferisca l'aria aperta, non posso negare che le cose + oscure e nascoste, alla luce del sole non ci possano stare.... Apparte gli scherzi, io direi che una giusta dose dei 2, sia l'ideale :-k E su questo non sono d'accordo: si possono benissimo trovare "cose" nascoste in piena luce del sole!! E di solito sono quelle più sgragnulanti!!!
Shar Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Ci serve il sole per creare l'oscurità e le ombre...
Gazza Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Ci serve il sole per creare l'oscurità e le ombre... No, no io intendo proprio nascoste in piena luce, sotto gli occhi di tutti!!!
juvenil Inviato 21 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Anche il mio PG si sarebbe salvato se non fosse stato trattenuto da una certa druida... ma che vuoi da me??? che centro io adesso?
Gazza Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 ma che vuoi da me??? che centro io adesso? Non rimembri la discussione: M: "ok Toki tocca a te ke fai?" G: " spiace per tutti mai io me la fugo alla grande!" T: " ma ke c*zzo fai? non scappare ora ke siamo tutti belli pompati e magari ce la facciamo a batterli!" G: "vabèn per il bene della pace rimango a combattere!" Ricordi coma andò a finire?
Sir Rohem Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Ci serve il sole per creare l'oscurità e le ombre... direi uno Sharu decisamente orientale
Kursk Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Inviato 22 Gennaio 2005 Cmq xsto che delicatezza e simpatia! Non te le poui aspettare da un Kender... al massimo curiosità e manine pacioccose. direi uno Sharu decisamente orientale Un po' orientale ed un po' drow, direi.
Gazza Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Inviato 22 Gennaio 2005 Non te le poui aspettare da un Kender... al massimo curiosità e manine pacioccose. Bella gente c'è qui in giro!!!
Kursk Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Inviato 23 Gennaio 2005 Si fa per scherzare... eppoi era più rivolto allo stesso Kender che agli altri. Miii che permaloso!
Gazza Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Inviato 23 Gennaio 2005 Si fa per scherzare... eppoi era più rivolto allo stesso Kender che agli altri. Miii che permaloso! Non è "permalosità" è solo "spirito di tutelazio della propria integrità psico-fisica"! 8)
juvenil Inviato 23 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2005 Non rimembri la discussione: M: "ok Toki tocca a te ke fai?" G: " spiace per tutti mai io me la fugo alla grande!" T: " ma ke c*zzo fai? non scappare ora ke siamo tutti belli pompati e magari ce la facciamo a batterli!" G: "vabèn per il bene della pace rimango a combattere!" Ricordi coma andò a finire? ma che minkia dici???tu sei voluto rimanere a fare lo sborone e hai fatto una gran figura di merd*!!!infatti sei stato subito ammazzato da victor,il traditore del gruppo!!! per non parlare di un certo chierico che ti ha punito di brutto al 1° round nell'arena: toki:"ti ammazzo!!!"tira una ciofeca di pugno contro il chierico e lo manca clamorosamente. Chierico:"dito della morte!!!"Incantesimo a contatto...tiro e colpisce...tiro salvezza di toki sulla tempra...7....morto!!!! risata clamorosa e rumorosa del resto della cumpa e gazza in un angolo a bestemmiare... tra parentesi:il chierico lo tenevo io e il master che odia tanto
Shar Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 Sfiga è sfiga... direi che avrebbe potuto umiliarlo ancora senza ucciderlo... così non c'è molto gusto...
juvenil Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 Sfiga è sfiga... direi che avrebbe potuto umiliarlo ancora senza ucciderlo... così non c'è molto gusto... fidati,che conoscendo gazzi il gusto c'è...se poi pensi che eravamo a capodanno scorso,chiusi in un agriturismo a fumare e giocare a d&D,puoi pure immaginare...
Gazza Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 ma che minkia dici???tu sei voluto rimanere a fare lo sborone e hai fatto una gran figura di merd*!!!infatti sei stato subito ammazzato da victor,il traditore del gruppo!!! per non parlare di un certo chierico che ti ha punito di brutto al 1° round nell'arena: toki:"ti ammazzo!!!"tira una ciofeca di pugno contro il chierico e lo manca clamorosamente. Chierico:"dito della morte!!!"Incantesimo a contatto...tiro e colpisce...tiro salvezza di toki sulla tempra...7....morto!!!! risata clamorosa e rumorosa del resto della cumpa e gazza in un angolo a bestemmiare... tra parentesi:il chierico lo tenevo io e il master che odia tanto Ah LURIDO!!!!!! Cosa xsto centra adesso la storia dell'arena????????? QUANDO SONON MORTO IO ME LA VOLEVO FUGARE ALLA GRANDE , NON SONO RIMASTO PER FARE LO SBORONE se ti ricordi abbiamo "discusso" io e te per 5minuti d'orologio su quella questione. Io poi sono rimasto e non sono fugato. Xsto santo alla fine della "mattanza" mi hai anche detto: "Avevi ragione tu dovevamo fugare!!!!!!"
Messaggio consigliato