Pubblicato 14 Ottobre 200519 anni comment_46674 Ovvero... Qual è il vostro gioco preferito... PC, consolle, tuuo buono... Ho pensato che se mi è venuta voglia di leggere qualche libro, ascoltare un disco o guardare un film dopo aver letto qua in giro commenti e/o suggerimenti di persone che li hanno apprezzati, perchè non provarci coi videogiochi! Comincio io col dire che il mio preferito, attualmente è ICEWIND DALE 2... per la trasposizione videoludica del sistema DD3 e perchè ancora gira sul mio cmouter a nafta... Poi ci aggiungo il mio gioco preferito in assoluto (troppo vecchio per girare sul mio PC) che è MASTER OF MAGIC uno startegico fantasy con eroi, mostri, dungeon et similia... Ora tocca a voi... fatevi avanti.
14 Ottobre 200519 anni comment_46675 sonic the hedgehog (1 e 2) super mario bros (1, 2, 3 e world) starcraft doom (1 e 2) quake2 zelda (1 e 2) penso che mi stia sfuggendo qualcosa... noto ora che il piu` nuovo ha circa 8 anni
14 Ottobre 200519 anni comment_46677 The Settlers V: L'Eredità dei Re Age of Mythology: The Titans Doom III Half Life 2 Combat Flight Simulator 3 Flight Simulator 2005 altri...
14 Ottobre 200519 anni comment_46678 Eh... meglio accorciare la lista Final Fantasy (tutta la saga) .hack Legend of Dragoon Zone of the Enders 1 e 2 Metal Gear Solid ( per ora ho fatto solo il primo ) Forse dimentico qualcosa