Kursk Inviata 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviata 14 Ottobre 2005 Ovvero... Qual è il vostro gioco preferito... PC, consolle, tuuo buono... Ho pensato che se mi è venuta voglia di leggere qualche libro, ascoltare un disco o guardare un film dopo aver letto qua in giro commenti e/o suggerimenti di persone che li hanno apprezzati, perchè non provarci coi videogiochi! Comincio io col dire che il mio preferito, attualmente è ICEWIND DALE 2... per la trasposizione videoludica del sistema DD3 e perchè ancora gira sul mio cmouter a nafta... Poi ci aggiungo il mio gioco preferito in assoluto (troppo vecchio per girare sul mio PC) che è MASTER OF MAGIC uno startegico fantasy con eroi, mostri, dungeon et similia... Ora tocca a voi... fatevi avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 sonic the hedgehog (1 e 2) super mario bros (1, 2, 3 e world) starcraft doom (1 e 2) quake2 zelda (1 e 2) penso che mi stia sfuggendo qualcosa... noto ora che il piu` nuovo ha circa 8 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 The Settlers V: L'Eredità dei Re Age of Mythology: The Titans Doom III Half Life 2 Combat Flight Simulator 3 Flight Simulator 2005 altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Eh... meglio accorciare la lista Final Fantasy (tutta la saga) .hack Legend of Dragoon Zone of the Enders 1 e 2 Metal Gear Solid ( per ora ho fatto solo il primo ) Forse dimentico qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Già aperto qui. Quindi chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato