SteelRage Inviata 7 Febbraio 2007 Segnala Inviata 7 Febbraio 2007 Oilà, ragazzi. Ho sentito prima mastro Arohn; in questo periodo ha avuto qualche problemino (per tale motivo ultimamente non è riuscito a seguirvi nel PbF). Come gran finale, ha ben pensato di beccarsi 39.5 di febbre (aggiornato alle 21.30); auguriamogli una pronta guarigione, fra aspirine e brodino di coboldo
Gilgamesh Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 In effetti cominciavo a preoccuparmi Mi ha lasciato nel bel mezzo di una caccia al cinghiale Auguro una pronta guarigione al magnifico DM
Cor3y Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 sapevo che era un periodaccio, ma non pensavo così tanto Arohn, rimettiti presto che ci manchi
Primo Cavaliere Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Adesso capisco! Poveraccio! Speriamo che tu possa guarire presto!!! Forza Ahron!
Primo Cavaliere Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 Tre urrah per il nostro DM by forum!!!
Primo Cavaliere Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Ehm... mi sbaglio o siamo di nuovo in stand-by?
SteelRage Inviato 8 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2007 L'ho contattato io; ha detto che potrà rispondere solo Sabato. ossequi Steel
Arohn Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 Durante le feste di pasqua ci daremo tutti dentro ragazzi. prima di allora sono super impegnato. lunedì: università fino alle ore 16, torno a casa, studio un pokino, poi studio musica, ore 20 scendo e vado al coro. Martedì: università fino alle 16, come il lunedì, tranne che alle 19 fino alle 21 circa ho lezione di pianoforte mercoledì: università fino alle 18 (salto due ore, dalle 14 alle 16, ma resto li xkè abito lontano dal campus) torno a casa studio e basta. Giovedì: come il mercoledì. Venerdì: come il martedì, ma ho lezione di canto invece di pianoforte. sabato libero, ma studio e esco con la girl la sera. domenica come sabato (salvo variazioni) Perdono se non ho avvisato prima. In questo periodo il monitor del mio pc è sempre stato spento. Scusatemi ancora. A presto. Minokin: Editata l'ultima parte del messaggio per evitare problemi con l'autority.
Gilgamesh Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Mhhh, temo che Arohn non abbia specificato... le feste di Pasqua di quale anno?
Arohn Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Inviato 15 Aprile 2007 Riprendo con Varg e Primocavaliere. Sono stato a roma fino a questa sera (sabato) per una settimana con la mia girl. Scusate il ritardo. Con cor3y riprenderò appena gli altri arriveranno in città.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.