SolKanar Inviata 13 Febbraio 2007 Segnala Inviata 13 Febbraio 2007 Ciao! Per una mia avventura prossima ventura, avevo intenzione di piazzare non morti incorporei che avessero abilità basate sul fuoco. A tal proposito ho già trovato il Forge Wraith su un manuale Eberroniano, ma me ne servirebbero ancora. Conoscete qualche template per non morti incorporei che sia possibile applicare a creature con abilità basate sul fuoco (ad esempio, Elementali) e/o qualche buon template per non morti incorporei (ad esempio, Ombre) che faccia loro acquisire il sottotipo (fuoco) e qualche abilità simpatica? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Gilgamesh Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Inviato 13 Febbraio 2007 Mi viene subito in mente il Fiery Skeleton del Libris Mortis. E' un archetipo che può essere applicato a qualsiasi scheletro: offre immunità al fuoco invece che al freddo e +1d6 di danni da fuoco agli attacchi naturali per un CR +1/2. Ops, in effetti lo scheletro non è incorporeo... Per gli elementali sul Libris Mortis c'è il Necromental, ma anche lui non è incorporeo. Il Sacred Watcher del BoED puoi applicarlo a un drago rosso o a un gigante del fuoco, diventano incorporei ma devono essere buoni Agli stessi puoi applicare i soliti template Ghost, Ghost Brute e Umbral. Di molto forte c'è anche il Suel Lich su Dragon Magazine 339: incorporeo, e legato al black fire (danni da fuoco e energia negativa)
imported_Raven Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Inviato 13 Febbraio 2007 Non ne ho trovati altri... Però: il Cinderspawn (dal Libris Mortis pag 91) ha il sottotipo del fuoco, puoi usarlo come razza base per un PNG Stregone in grado di lanciare Forma Gassosa, o esagerando anche Transizione Eterea (o Forma Eterea). Ha 10 DV e +4 di LA. Stavo cercando di scoprire se lo Shadow Elemental di AD&D esista in 3.5 e faccia al caso tuo, ma la ricerca non ha dato risultati.
Bard Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Inviato 18 Febbraio 2007 I template per undead incorporei solitamente si possono applicare intanto su draghi e dragonkin quindi direi che draghi rossi, draconici o mezzi draghi legati ai draghi rossi o altri draghi legati al fuoco. Inoltre funzionano anche su parecchi altri tipi di creature, e son sicuro che qualcuna legata al fuoco li in mezzo la si trova.
imported_MikeT Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Non è un template, e non è in 3.5, ma sul MMII c'è un non-morto con sottotipo fuoco chiamato Effigy. -MikeT
Andre Duval Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 il MMII è 3.5 a tutti gli effetti, perché updatato con il booklet ufficiale che si trova sul sito wizzy...
SolKanar Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Non è un template, e non è in 3.5, ma sul MMII c'è un non-morto con sottotipo fuoco chiamato Effigy. -MikeT Grazie! Questo mi era proprio sfuggito!
Messaggio consigliato