imported_Mordenkainen Inviata 14 Febbraio 2007 Segnala Inviata 14 Febbraio 2007 Mi ricordo che nella seconda edizione, e mi pare anche nella terza, vi fosse questo oggetto magico che aveva dei poteri molto interessanti, ma non riesco a trovarlo nella 3.5. Qualcuno potrebbe dirmi se è stato convertito e se sì cosa fa nello specifico??
Gilgamesh Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 Qualcuno potrebbe dirmi se è stato convertito e se sì cosa fa nello specifico?? Colpo accecante? Non ricordo nulla del genere in 3.5. L'oggetto più 'vicino' che mi viene in mente sono i bracers of dawn sul Complete Warrior, che fanno searing light 3 volte al giorno e si accendono come una lanterna...
imported_Mordenkainen Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 Erano dei bracciali che davano mi sembra +6 alla CA e un attacco in più, questo nella seconda edizione ( sono sicuro perchè li avevo anche in Baldur's Gate II :grin:). Sicuramente non sono quelli che mi hai detto tu purtroppo.
imported_Raven Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 Se non si trovano su nessun manuale ma ne conosci con esattezza i poteri si può sempre cercare di ricrearli seguendo le indicazioni della Guida al DM per la realizzazione degli oggetti magici!
imported_Mordenkainen Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 Beh quello è certo!! :grin:. Però era per interesse personale in quanto ho scoperto fare parte dell'equipaggiamento di Drizzt Do'Urden memntre spulciavo la sua storia su wikipedia..Quindi rifarli da me potrebbe essere rischioso. Diciamo che ricercavo un minimo di veridicità, per quanta ce ne possa essere :grin:
imported_Mordenkainen Inviato 30 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2007 Se a qualcuno interessa ho trovato i bracciali delcolpo accecante su "magia di faerun" e sono dei bracciali dell'armatura +6 che danno il talento iniziativa migliorata e un attacco in più a round al modico prezzo di 102.000 MO. comodo no?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora