Dargon Inviata 14 Ottobre 2005 Segnala Inviata 14 Ottobre 2005 Magari esiste già bellissimo e stabilissimo e io non lo so... Ho cercato il fu**ing web ma niente di serio... Qualcuno sa di un progetto attivo? O di qualcosa di finito? Se non vi è nulla, qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a realizzarlo? Saluti
Dargon Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2005 Ehm... che è LCARS? DOUGH! Do sempre troppo per scontato... LCars è il "sistema operativo" in uso sull'Enterprise (Star Trek) Non è una ca**ata cosmica, frutto della mia mente malata.. Ricordo di aver visto qualcosa sul web, ma non ho abilità di programmazione tali da permettermi di farlo... Saluti
Dargon Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 L'unica cosa che necessità di "strano" è il touchscreen, che però di questi tempi non è esattamente "strano". Saluti
Jace Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Ho visto migliaia di Skin fantastiche ( ma a pagamento : quelle free sono brutte e poco free... ) ma non ho mai sentito di una cosa del genere : E` ESATTAMENTE COME SI VEDE NELLE SERIE????? Oppure qui[/HTML] trovi un po' di materiale ( storico ) tipo i suoni alla "Computer, dove e` il Capitano?" Ti consiglio quel sito, comunque...!
Messaggio consigliato