Malachi Harkonnen Inviata 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviata 18 Febbraio 2007 Nel mio party di giocatori c'e' un forgiato e volevo fornirgli degli innesti, sfortunatamente i pg sono di basso livello e la maggior parte di questi accessori sono di alto livello: avete qualche idea su cosa posso inserire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daelkyr Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 A proposito, si possono innestare bastoni magici sui forgiati tipo per un efffetto tipo "mitragliatrice da braccio"? (avete presente i cyberdemoni della sf, no?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thalarion Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Si possono innestare le bacchette... c'è un implanto apposito... non lo ricordo bene ma credo che richieda comunque la prova di utilizzare oggetti magici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpi Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 c'è questo oggetto che metti al braccio e dove puoi inserire una bacchetta magica, non richiede ne prove di UOM ne parola di attivazione per poter usare la bacchetta. palla di fuoco a Dx, fulmine a Sx... O.O hai vinto!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato