Vai al contenuto

Torneo D&D "CHIMERE …scegli il tuo destino" - Commenti al Torneo

zelgadiss

Messaggio consigliato

Inviata

ed eccomi di ritorno da torino....per un breve resoconto aspetterò un lungo riposo e un topic ringraziamenti adatto allo scopo. posso solo dire di essermi veramente divertito; per ora, un solo grazie di cuore ai miei compagni di viaggio: unici!

bye bye.....:D

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

come promesso ad Ash farò il mio secondo post su dndworld soprattutto per ringraziare il gruppo chimera che fa tornei molto belli con avveture interessani, e poi vorrei fare i complimenti al nostro master Gilgamesh perchè è stato molto divertente giocare con lui per unlteriori miei commenti vorrei aspettare il resoconto di zelgadiss il nostro CaCari (Capo Carismatico) :grin:

Sciao!!

Inviato

Eccezionali! geniali! Divertenti!... Bello per una volta fare la giocatrice e non il DM.

Un grazie all'organizzazione, al GC, a mio fratello che mi ha ... spronato... a mettere su un gruppo, ai compagni di squadra e....

Un sssaluto di fuoco al nosssstro massster da parte della coboldessssssa piromane: grazie Kappa, se ci siamo scassati tanto dalle risate è merito tuo!!!

Grandiosssso il nano ubriaco, rimarrà nel mio cuore.

Ciao a tutti.

Chiara delle VEMAN

Inviato

Un saluto a tutti. Mi sono appena iscritto a dndworld. Dopo la mia prima esperienza da Master ai tornei del Gruppo Chimera devo ringraziare tutti per l'ottima esperienza, ma soprattutto Khandra per aver seguito in maniera esemplare tutta la parte organizzativa 8).

Purtroppo il freddo ha in parte sopito la mia verve interpretativa... :cry:

Vi aspetto tutti al toreno di GioChivasso.

Inviato

Che dire? Noi ci siamo divertiti, e a nome del Gruppo Chimera ringrazio tutti gli amici di GdR Piemonte per il supporto e il prezioso aiuto. Senza di loro, non ci sarebbe stato il torneo... e Torino Ludica non sarebbe stata così bella.

Un enorme grazie anche a TinuZ & Paoletta di GiocaTorino, due dei titani che hanno messo in piedi dal nulla una nuova Convention dedicata al gioco che ha coinvolto tantissimi appassionati e non.

E come sempre grazie a tutti voi che siete venuti a giocare!

In particolar modo ringrazio le squadre che ho avuto il piacere di masterizzare tra venerdì e domenica: gli Avventurieri di Safara, L'allegra brigata faentina e le Lame di Giada. :)

In attesa della classifica e dei premi speciali, segnalo che volevo proporre Zelgadiss per la menzione speciale "morto sul colpo", ma purtroppo non è stato possibile... :D :D :D

Inviato

In attesa della classifica e dei premi speciali, segnalo che volevo proporre Zelgadiss per la menzione speciale "morto sul colpo", ma purtroppo non è stato possibile... :D :D :D

l'unico premio che riuscirei a vincere :cry:

in alternativa, per il prossimo appuntamento, cercherò di prendere un last minute per un posto più lontano di bristol, per poi tornare il giorno prima del torneo :grin:

:P

bye bye......:D

PS: resoconto breve e voti sparsi in giro in fase di costruzione ;)

Inviato

Complimentoni, complimentoni davvero! Avventura davvero divertente, bella e ben costruita e complimenti anche dal punto di vista organizzativo, ottimo come sempre (vorrei poter dire lo stesso della mia squadra mortacci loro... :evil: :evil:)

I complimenti agli autori, e una menzione speciale per il nostro master, nonchè un ringraziamento per aver sopportato un party di completi dementi quale era il nostro...e soprattutto complimentissimi per la parte degli elfi: credo che il dialogo tra il mio piccolo Koplin modello Sturmtruppen e l'Elfo/a gaio sia passato alla storia....

Inviato

Mi unisco ai ringraziamenti al Gruppo Chimera per la splendida organizzazione del torneo, in particolare al Kappa che ho avuto il piacere di avere come master (e di rivedere dopo molto tempo), e che ora in poi rimarrà legato all'indelebile ricordo dei gai elfi della foresta :D

Mi ha fatto piacere anche vedere e rivedere alcuni di voi, e mi spiace di non aver incontrato altri di cui ho poi saputo della presenza!

Ancora un "ciao" da Lorenzo - per l'occasione Snach Snu Snu, la (BURP) goblinessa ruttomane delle VEMAN

Inviato

Un grandissimo ringraziamento a Khandra e a Gilgamesh, insieme a tutto il Gruppo Chimera, per l'organizzazione e il supporto hai master, la presenza costante tutte le volte che c'era bisogno di loro, questo include il mitico Ennio e tutti gli altri che ho visto negli ultimi tre giorni di Torino Ludica.

Un ringraziamento, altrettanto sentito e forte, anche agli amici Revelsh, con cui presto condivideremo nuove avventure.

Un grandissimo "Bravi!" ai ragazzi di Terre Selvagge che sono stati presenti, disponibili, pazienti e super-attivi a presentare e svelare tantissimi giochi in scatola, tutti molto intriganti.

Un grazie a Tinuz, Paoletta & Co, per averci coinvolti come GdR Piemonte in questa avventura!

L'unione fa la forza! L'ho vista e l'ho sentita in questi tre giorni intensi, glaciali, ma straordinari.

La dimostrazione che uniti possiamo puntare in alto è tutta nel numero delle squadre che hanno partecipato al torneo... sono contentissimo!!!

Un saluto a Raven, a cui ora posso dare anche un volto, agli alariani che ho intravisto, alle squadre di cui ho avuto il grandissimo onore di essere il DM.

Un saluto al mio amico Darsch, a cui posso solo dire:"Bel timone, ragazzo! Ma parli troppo per essere un buon pilota di aerei!!!" :grin:

Vi aspetto tutti a Chivasso... non mancate!!!

Inviato

Dopo molti anni da DM mi ha fatto molto piacere tornare a partecipare in un torneo del Gruppo Chimera come giocatore. Per questo motivo ringrazio Kappa, per la sua eccellente prestazione come Master (ma anche come nano ubriaco e elfo... raffinato... :laugh:). Faccio i complimenti al Gruppo Chimera per le avventure sempre originali e divertenti, ma soprattutto per l'organizzazione sempre perfetta.

aw312- "Snoch Snu Snu delle VEMAN" (o meglio V.E.M.A.N. :wink:)

Inviato

Ringraziamenti a profusione e complimenti per la trasmissione al Gruppo Chimera, che ha saputo farmi passare l'ennesimo bellissimo pomeriggio!

Vi seguirò sempre dove possibile, perchè fate un lavoro fantastico e non avete mai deluso!

Un saluto particolare a tutti i chimerici e alariani e semplici civili che ho visto sabato pomeriggio: Egoron, Cinzia (e Roberta, ovviamente!), Khandra, Gilgamesh, Minokin, Darsch, il nostro master Kappa (al quale mi inchino con deferenza: grazie grazie grazie grazie!) e gli altri che ho conosciuto di cui ignoro, ahimè, chiedo scusa, il nome.

Un ringraziamento grandissimo anche ai miei compagni di bisboccia dei "Boni Fierituri" Diego, Luca e Claudia.

Vi lascio con un delirio di Claudia di fronte all'oracolo nell'avventura "Si, Oscuro Signore"

-La visione costa 500 monete d'oro.

-Ce ne faccia due.

-Ho fatto due visioni e mezzo. Che faccio, lascio?

Inviato

:)

Anche Nemesi ringrazia per la bella avventura e per come il nostro master ci abbia tenuto sempre sul vivo dell'avventura, anche quando piu' volte ci separavamo in gruppi il che non è sempre facile da gestire...

ARGH! Mi duole dire una cosa del genere ma non ricordo il nome del nostro master!!! AAAAH! aiutateci! abbiam giocato il venerdì pomeriggio ci siam fattipure un giro insieme nei locali del bar per usufruire dei servizi gentilmente chiusi al Venerdi! HAHA HA

Come torinese posso dire che mi è piaciuta la manifestazione, anche se di sicuro dev'esser cambiato da venerdi ai giorni del weekend!

Un grazie ancora alnostro master e un saluto a niente popo' di meno che, a KHANDRA! a cui ho avuto l'onore di poter stringere la mano :D

Ancora complimenti per l'avventura! la 31°esima pergamena come intreccio, storia e 'presenza' risulta tra le prime 2 preferite delle avventure che abbiam giocato noi "4 peccatori"!

Un saluto anche da Tass, il topino ballerino O_O

Neme

Inviato

ANKE BUBUNGA MOOLTO CONTE..NTISSIMA! ARABBIATA PERO PER ELFI CHE NON CONVINTI BELLEZZZA BUBUNGA!!! :angry: MA NO DIRE SNOCH CHE SENNO MAGARRI GELOSO... GRRRR!!!

Comunque a parte gli scherzi anch'io mi sono divertito un sacco! Non avevo mai partecipato ad un torneo di D&D e devo dire che è stata una bella esperienza.

Divertente l'idea di ambientare l'avventura nel mondo di "si, oscuro signore" e una menzione speciale va al master che l'ha reso bene anche interpretando dei personaggi molto carini (su tutti l'elfo gaio con la sua tribù di elfi gaii che dormivano a coppie...)

Un grazie a tutti: agli organizzatori, al GC, ai master, ai giocatori e naturalmente ai miei compagni (con menzione a Chiara che si è sbattuta più di tutti)

Daniele (Bubunga delle V.E.M.A.N.) :wink:

Inviato

Quest'anno non eravamo preoccupati della riuscita delle avventure,

perche' le avventure erano gia' state giocate in altri tornei,

e avevano gia' avuto risconti non negativi;

ma la tensione per il nuovo evento, il nuovo formato,

la nuova manifestazione, i nuovi compagni di viaggio c'erano tutti... :smiley:

E quindi ora -a cose fatte- grande gioia e sollievo:

non so voi, ma io mi sono divertito, appassionato,

saziato e appagato di gioco e di persone uniche.

Ringrazio tutti, saluto tutti,

e in particolare i colleghi DM del coordinacoso piemontese,

che sono stati abili e professionali a digerire le centinaia di pagina

delle nostre avventure. Come gia' detto, senza di voi

il torneo non sarebbe stato organizzabile.

Un grazie speciale alle mie squadre che mi hanno sopportato

e mi hanno regalato come sempre risate, soluzioni originali,

sorprese e quattro ore di divertimento serrato.

Alcuni flash:

- un atto di coraggio disperato, come un ladro che si

introduce vestito da servA nella camera del barone Cranden

cercando di raggirare il potente non-morto...

(4 peccatori, il vostro DM ero io :smiley:

E non sentitevi in imbarazzo, anche io non ricordo

mai un nome... :undecided:)

- un tanto di cappello a chi è riuscito a finire e con lieto fine

una delle nostre avventure piu' lunghe (il bianco e il nero)

- una requiem per il povero Baltasar, predone delle sabbie,

abbattuto in un round da un furtivo critico seguito da un

colpo d'ascia critico pure lui...

In piu', credo di aver stabilito un record:

quest'anno sono riuscito a fare tre turni

(rubandone uno a Primo Cavaliere, cui chiedo ancora

scusa, ma DnD mi da' dipendenza...) masterizzando

tre avventure diverse e senza andare in confusione.

:grin:

Se devo trovare una nota negativa: il clima.

Anche se devo dire che preferisco il fresco di questa volta

(suvvia, non si condensava neanche il fiato... :tongue:)

rispetto al caldo da forno di altre esperienze torinesi.

Alla prossima :)

P.S. se e quando giocherete l'avventura "Il Ladro di Stelle"

ci fate avere un feed-back? Grazie :)

Inviato

Mi aggiungo alla lista dei complimenti per la bella avventura, Orizzonti Lontani, a nome dei Custodes Sacri Nexus, anche se penso che i restanti componenti si faranno vivi per dire la loro.

Ringrazio Dancing Blade, la nostra grifonica master, per averci sopportato 4 ore, nel freddo ed in mezzo a "profumi" non meglio definiti ( :grin:). è stata davvero molto simpatica e divertente...

Saluto il nostro 5° componente, Davide, che all'ultimo abbiamo accolto alla nostra allegra tavolata, spero ti sia divertito anche tu come ci siamo divertiti noi...

Ringrazio il Gruppo Chimera per l'insolita forma di torneo proposto, ma che ci ha dato l'opportunità di giocare delle avventure che altrimenti non avremmo mai potuto giocare... :wink:

Un :-"BRAVI!" a tutti i membri del Gdr Piemonte, siete nati da "poco", ma vi state facendo davvero valere, continuate così ragazzi... :cheesy:

Alla prossima, allora, sperando che sia a maggio per Torino Comics...

ps: ma la classifica generale, con i punteggi di tutte le squadre, non c'è questa volta? :huh:

pps: Un grazie ed un caloroso abbraccio ai miei 3 compari pazzi... mi sono divertito di nuovo davvero un sacco con voi ragazzi... Ottar in questo momento brinda a tutti voi!!... e sapete che LUI ci da giu' secco!!! :grin:

Halòa!

Inviato

Non ci posso credere!

O Quasim, detto l'affidabile, possa tu essere nella Gloria di Al'Akhbar!

Siamo arrivati terzi !!!

Sarà merito del mago "Incompleto"?

O del Guerriero nanico che vuole diventare "magico"?

O magari del Ladro che spruzza testosterone sulla sabbia?

No, il merito è del dardo di balestra da sparare in bocca al non morto!

Inviato

Stavolta ci è andata proprio bene, non c'è che dire :)

Faccio i complimenti ai Chimera che come al solito hanno organizzato un evento perfetto. Un ringraziamento a Gilgamesh che ci ha masterizzati in maniera impeccabile come sempre (con un po' di cattiveria verso in nani che fanno spluf quando cascano dalle navi :grin:), una maledizione al tempo che ha pensato bene di scagliare tutti i suoi strali proprio il giorno del torneo (ma che nebbia c'era al ritorno!? Sembrava una foschia occultante :shock:) e un PM ancora a Gilgamesh perché stavolta ci impegneremo al massimo per incassare il premio 8)

Al prossimo torneo!

Soulbrighter - Lame di Giada

Inviato

e un PM ancora a Gilgamesh perché stavolta ci impegneremo al massimo per incassare il premio 8)

:P

A proposito di premi, qui c'è un Gargantuan Black Dragon che attende di essere consegnato ai terzi classificati. Di dove siete?

Contattatemi anche voi con un PM o via email che ci mettiamo d'accordo per l'invio del bestione ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...