Vai al contenuto

*[3.5] Polymorph e CL 8°: quali mostri?


Messaggio consigliato

Salve a tutti! Costruendo un PNG mago di 8° livello, ho iniziato a guardare in che cosa sarebbe possibile polymorpharlo...ho provato a cercare un po' nel forum (e anche nelle CO dei boards WoTC), ma non ho trovato gran ché. Secondo voi, quali sono i mostri migliori in cui tramutarsi all'8° livello di caster? Se ce ne fosse anche qualcuno con 9-10 DV, penso non sarebbe un problema alzargli di un paio di punti il lvl di caster con qualche porcata assortita...

Grazie in anticipo per le risposte! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Così terra terra, anzi acqua acqua, mi viene in mente il Giant Octopus.

Il polipazzo ha giusto 8DV, taglia grande (e quindi compatibile con un incantatore di taglia media), e fa 9 attacchi in un round con portata 10' (di cui 8 a 20').

Con Arcane Strike, sacrificando un incantesimo di quarto, sono un bel po' di danni :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono mille modi per non far respirare un personaggio o fare in modo che possa respirare entrambe le cose... con mille incantesimi differenti e/o oggetti... dai non è un problema così grande...

per vedere come Gilga aveva risolto il problema puoi cercare il suo post sulla piovra povera da lui creata...

Link al commento
Condividi su altri siti

_Air Breathing(spell compendium-durata 2h/livello-respiri aria sempre e comunque finchè è attivo)

E se il master tira pare perchè vuole saperre come fa a muoversi fuori dall'acqua casti volare e sei a posto.

ps:Porca paletta però...non riesco più nemmeno a venire sul forum... -.-

spero di riuscire a tornare attivo entro la fine di marzo...credo ci risentiremo tra un bel po' cmq...

Ciao ragazzi,buon D&D,PP e chi più ne ha più ne metta!^^

Ciauuu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...