Amministratore Subumloc Inviato 19 Ottobre 2005 Amministratore Segnala Inviato 19 Ottobre 2005 Trovi l'archetipo pseudonaturale sia sul Tomo e Sangue che alla fine del Complete Arcane.
Silverleaf Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 ho nel mio gruppo un PG discepolo dei draghi. Secondo me è una panzanata poichè ha uno sviluppo troppo ad alti livelli. Praticamente lo giochi solo a livelli epici..... Esiste per caso una versione alternativa al Discepolo dei Draghi 3.0? Sapete nulla? Qulache tempo fa in non so quale discussione qualcuno aveva citato una versione personalizzata di questa CdP,con bonus agli incantesimi, ma non ricordo chi! Tra l'altro piacerebbe anche a me avere una versione del discepolo dei draghi più orientato al lancio di incantesimi. Se qualcuno ha proposte in merito.....
Balardus Inviato 21 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2005 Finalmente ho cominciato a giocare solo che ho fatto il mago per varii vantaggi Soprattutto quello di prepare incantesimi per le diverse circostanze Quali son i migliori talenti di metamagia da scegliere?
Messaggio consigliato