Sagara Inviata 2 Marzo 2007 Segnala Inviata 2 Marzo 2007 Guardando l'originale cdp di Nephandum, "burattinaio", ho pensato che tipo di incantesimo "telecinetico" fosse sufficiente per trasportare e muovere un burattino (Costrutto Minuscolo). Mano magica ? 2,5 kg ? è possibile ? Minuscolo è la taglia (in D&D) di un gatto...secondo me siamo lì Un rospo (che è una taglia più piccola....sempre nelle regole....) non può arrivare a pesare 2.5 kg (fuorchè la rana toro ) o mi sbaglio ?
Shardan Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 hmmm ma i burattini di quella splendida ( dal punto di vista interpretativo) cdp essendo dei costrutti non si muovono autonomamente?
Sagara Inviato 4 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2007 (sì...nn ce lo vedo bene in uno dei nove inferi con i suoi 4 burattini... però sai che forte ?!) cmq l'idea era di castare invisibilità e far trasportare dalla mano magica (di cui ho scoperto l'esistenza di una versione -cmq- potenziata del 1° livello) il burattino, per poi farlo "castare" l'incantesimo incanalato.
Shardan Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 secondo me il burattino pesa proprio sui 2.5-3,5 kg..... dovresti concordarne il peso col master.... anche se io sono più per i 3.5 kg che i 2.5... in fondo sono fatti anche di metallo...
Messaggio consigliato