Gadwin Inviata 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviata 16 Marzo 2007 Salve! Faccio rapidamente una domanda: tutti i manuali regionali e non dei Forgotten Realms, che sono usciti in 3.0, sono per caso ufficialmente utilizzabili anche in 3.5? La guida del giocatore di Faerun mi pare riporti i cambiamenti che ci sono stati, e qualcuno mi disse tempo fa che quello che non era stato riportato su quel manuale, se non incontra altro materiale che lo contraddice, rimane "ufficialmente" utilizzabile in 3.5... Insomma... il dubbio mi assale durante l'ora di diritto commerciale... è tutto ufficialmente convertito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 che io sappia per quanto riguarda FORGOTTEN, e solo quello, ciò che non è stato ripubblicato in manuali successivi è ancora valido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 La guida del giocatore di Faerun mi pare riporti i cambiamenti che ci sono stati, e qualcuno mi disse tempo fa che quello che non era stato riportato su quel manuale, se non incontra altro materiale che lo contraddice, rimane "ufficialmente" utilizzabile in 3.5... Esatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato