Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 prima si scrivono quelle che sono le regole così come sono e POI, semmai, si citano possibili interpretazioni personali e homerule per risolvere qualche problemaDa quando l'interpretazione estensiva delle FAQ sarebbe un'HR o una lettura personale? Le FAQ rispondono a domande ben precise, e ad esse spesso si limitano fornendo una linea generale per interpretare e gestire in modo corretto e coerente il regolamento... Non avevano alcun bisogno di menzionare incantesimi estesi perché la domanda era posta su Fermare il tempo persistente... Il fatto che la FAQ indichi che la durata sia istantanea per quanto richiesto dal talento è legato alla meccanica di quest'ultimo, analoga a quella di incantesimi estesi... Ho capito la tua posizione, ribadisco la mia, che poi ognuno si regoli come ritiene opportuno e coerente. [OT da utente] Non so dove hai letto quello che hai postato, ma di certo non sui manuali di D&D... [...] Riguardo a questa cosa (e a diverse altre) non sono io che interpreto... [...] Questo è quello che faccio io di solito, ma non è quello che fanno parecchi altri... Sarò io che mi sbaglio, ma nei tuoi interventi lasciati in questo topic leggo un'arroganza di cui queste boards non hanno proprio bisogno. Dato che i topic son fatti per discutere (e non per eleggere un vincitore) e dubito che il topic si chiuderà sulla tua risposta (anche perché è ciclico) vediamo di tenere toni piacevoli. [/OT da utente]
Messaggio consigliato