Serghuio Inviata 15 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviata 15 Ottobre 2005 Geniali, un'unica parola..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Spassosissimi. (con che ci trastulliamo.....COL METAALLOOOO!!! :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Sono deliranti! Ho ascoltato poco fa "Volevo un taglio semplice," ed è stupenda! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Anche grazie ad Azo, feci conoscenza col loro sito diverso tempo fa... adesso frequento regolarmente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Voglio Vederti Morire è trooppo fenomenale LOOOOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrAzOrF Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Spaccano troppo, sn dei grandi! Cmq Volevo un taglio semplcie l'ha scritta Max Pezzali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 mi date il sito così mi unisco ai fusi che li ascoltano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 www.gliatroci.com .... anche se esiste google per questa volta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Sto ascoltando ora "Fratelli nella fede"... ad averla sentita prima delle elezioni, sarei andata a votare con meno indecisione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 cavolo...come ha fatto a sfuggirmi questo topic per tutto questo tempo? comunque non ho molto da dire se non: fantasmagorici!!! sono troppo grandi, soprattutto quando si trovano di fronte a ozzy osbourne ...e i loro acuti sono troppo......falsi . bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 D'accordissimo anch'io: sono fantasticamente esilaranti! "I dieci metallamenti" è epica!! ps: mai mettere il chiodo con i mocassini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Esilaranti, sul serio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 ma alvaro il metallaro dove me lo mettete?? ALVARO, SONO ALVARO, ALVARO IL METALLARO!!!!!!!! ormai ho diffuso la moda degli atroci in classe mia anche a quelli che odiano il metal!!!!! ps: i dieci metallamenti è spettacolare (non guardare mai sanremo...... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drayd Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 2 giugno concerto al rock planet di pinarella di cervia! fantasticoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 2 giugno concerto al rock planet di pinarella di cervia! fantasticoo! già....l'ho saputo proprio oggi...cercherò di esserci anche se il giorno dopo avrò l'ultima e importantissima verifica dell'anno scolastico. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Ci farò un pensierino... vicino casa, giorno di festa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Death_Roller Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Ma come ho fatto a non vedere questo topic, comunque sono i migliori!!! Sono stato ad un loro concerto a Torino ed ero lì in prima fila e ho cantato dalla prima all'ultima canzone, il profeta è un grande!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato