Azothar Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Inviato 16 Ottobre 2005 Spassosissimi. (con che ci trastulliamo.....COL METAALLOOOO!!! :lol: )
MikeT Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Inviato 16 Ottobre 2005 Sono deliranti! Ho ascoltato poco fa "Volevo un taglio semplice," ed è stupenda! -MikeT
Kordian Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Inviato 16 Ottobre 2005 Anche grazie ad Azo, feci conoscenza col loro sito diverso tempo fa... adesso frequento regolarmente!!
Serghuio Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2005 Voglio Vederti Morire è trooppo fenomenale LOOOOL
BrAzOrF Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 Spaccano troppo, sn dei grandi! Cmq Volevo un taglio semplcie l'ha scritta Max Pezzali
Arghot Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 mi date il sito così mi unisco ai fusi che li ascoltano?
Serghuio Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 www.gliatroci.com .... anche se esiste google per questa volta.....
Samirah Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 Sto ascoltando ora "Fratelli nella fede"... ad averla sentita prima delle elezioni, sarei andata a votare con meno indecisione!!
zelgadiss Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 cavolo...come ha fatto a sfuggirmi questo topic per tutto questo tempo? comunque non ho molto da dire se non: fantasmagorici!!! sono troppo grandi, soprattutto quando si trovano di fronte a ozzy osbourne ...e i loro acuti sono troppo......falsi . bye bye......
Paladino Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 D'accordissimo anch'io: sono fantasticamente esilaranti! "I dieci metallamenti" è epica!! ps: mai mettere il chiodo con i mocassini!
dhamon Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 ma alvaro il metallaro dove me lo mettete?? ALVARO, SONO ALVARO, ALVARO IL METALLARO!!!!!!!! ormai ho diffuso la moda degli atroci in classe mia anche a quelli che odiano il metal!!!!! ps: i dieci metallamenti è spettacolare (non guardare mai sanremo...... )
Drayd Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 2 giugno concerto al rock planet di pinarella di cervia! fantasticoo!
zelgadiss Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 2 giugno concerto al rock planet di pinarella di cervia! fantasticoo! già....l'ho saputo proprio oggi...cercherò di esserci anche se il giorno dopo avrò l'ultima e importantissima verifica dell'anno scolastico. bye bye.....
Samirah Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 Ci farò un pensierino... vicino casa, giorno di festa...
Death_Roller Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Ma come ho fatto a non vedere questo topic, comunque sono i migliori!!! Sono stato ad un loro concerto a Torino ed ero lì in prima fila e ho cantato dalla prima all'ultima canzone, il profeta è un grande!!!!
Messaggio consigliato