Galahad Inviata 26 Marzo 2007 Segnala Inviata 26 Marzo 2007 Ciao Ragazzi, la GIOCHIvasso III è ormai alle spalle. Voglio ringraziare tutte le associazioni ed i giocatori che hanno reso possibile tutto questo, siete stati veramente magnifici. Adesso siamo tutti esausti ma felici. A nome di tutti i Beholders vi mando un abbraccio globale e spero di rivedervi l'anno prossimo. Ne approfitto per segnalarvi che abbiamo pubblicato le classifiche dei due tornei di GDR che hanno animato l'evento. Cosa abbastanza inusuale e nell'ottica di fornire la maggiore trasparenza possibile, quest anno abbiamo deciso di rendere pubblici anche tutti i fogli di valutazione delle squadre. Siamo certi che saprete affrontare questa novità con il giusto spirito e con la dovuta comprensione Classifiche di April Classifiche di Il Deserto della memoria
Gilgamesh Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Cosa abbastanza inusuale e nell'ottica di fornire la maggiore trasparenza possibile, quest anno abbiamo deciso di rendere pubblici anche tutti i fogli di valutazione delle squadre. Siete troppo avanti! Scherzi a parte, mi è davvero spiaciuto non esserci. Complimenti per il risultato: 31+12 squadre. Uao, avete riempito Chivasso! Mhhh, ho visto le Mere Chimere un po' sottotono, o sbaglio? Cavolo, ci fossi stato magari per una volta avrei potuto far meglio di Thrain :D
imported_Silk Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Non è colpa delle Chimere ma del loro master Bastardo (leggi me). Se venivi ce n'era anche per te .
Morgana Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Non è colpa delle Chimere ma del loro master Bastardo (leggi me). Se venivi ce n'era anche per te . secondo me anche di quella st..... () della comaster!
imported_Kappa Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Nu, nu, la colpa della sottotonicità delle Chimere è tutta mia! Pensavo "Comunione mentale" rivelasse me come fonte del potere alla creatura in comunione, ovvero potesse causare la fine dei mezzelfi se usato sulla persona sbagliata e così aspettavo un qualche cenno (comprensibile solo alla gente del villaggio) dalla spia-mezzo-mercante, così come io gli avevo dato il mio, per usare il potere. Tutto è iniziato da lì, ci siamo incartati, persi, ecc ecc Ok, ora tocca agli altri del gruppo dire che è colpa loro e perché Scherzi a parte ci saremmo bloccati in ogni caso prima o dopo e, di certo, non è colpa dei DM. Non eravamo molto in forma (io, più che tonico ero cata-tonico ), e, in ogni caso, capita di incartarsi (a noi spesso ). E poi, voglio dire, qualcuno in bassa classifica in un torneo ci deve stare per forza L'ambientazione, i personaggi e l'avventura erano davvero molto belli e suggestivi, e voi siete stati molto bravi a rendercela viva, quello che più ci è spiaciuto è averne giocato (e avervi permesso di giocarne) così poca. Anche Robertina conferma e fa i complimenti (aggiunge speciali ringraziamenti alla co-master-sitter, saluta tutti quelli che le hanno sorriso, e consiglia a chiunque un pisolino nella sala consigliare di Chivasso ) Alla prossima!
Thrain Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Non posso non aggiungermi ai ringraziamenti, nella mi qualità di Chimerico&Beholder. Da giocatore mi sono davvero divertito. Avevo un personaggio molto ben caratterizzato, con tanti spunti da giocare. Mi sono divertito moltissimo a giocarlo, ed in particolare a litigare con Lixianis; a quanto pare è destino che i pg che scegliamo io ed Egoron siano sempre in disaccordo Quanto ai motivi per cui siamo arrivati in una posizione di bassa classifica è presto detto: ci siamo incapponiti su delle scelte sbagliate, e abbiamo giocato, come spesso ci accade, molto lentamente! Certo se Kappa avesse chiesto a me delucidazioni slle regole tecniche sarebbe stato tutto diverso! Grazie davvero a Silk e Morgana: ci avete fatto divertire moltissimo! Uno stile di masterizzazione che è venuto davvero incontro al mio gusto personale! Da master di Chtulhu debbo davvero ringraziare le mie squadre. Davvero in gamba, aldilà dei risultati, ad affrontare un'avventura oggettivamente complessa e dei personaggi con molti spunti interpretativi. Ed ovviamente grazie ai master con cui ho condiviso i due turni, il Baron e Caleb! Un evento davvero bello e divertente. Un evento Beholder P.s. @ Gilga Questo è un invito a nozze... il prossimo torneo dovrai venire a confrontarti con me!!! Buauauauaua!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.