zelgadiss Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Inviato 3 Aprile 2007 Ehm ora non posso verificare nulla. Credo di non poterlo fare fino a domani sera, però. Ora vedo due posti in meno per domenica pomeriggio. Credo che sia solo un problema di visualizzazione, mi ero scurdata delle modifiche che avevo fatto per supportare la scelta della avventura da giocare. anche io ho iscritto la squadra (domenica pomeriggio), ma non la vedo se può essere utile saperlo. bye bye.....
Milo Nalithrandel Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Inviato 3 Aprile 2007 Ok,devo iscrivere la squadra,ma non so ancora bene se preferiscono sabato o domenica pomeriggio e che nome vogliono,ma stasera dovrei saper dirvi tutto^^
zelgadiss Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Inviato 3 Aprile 2007 piccola domanda riguardo al BG e alle linee guida: l'impresa eroica deve essere prettamente "avventurosa" o può essere anche (esempio stupido) avere battuto ad una gara di mangiatori di uova sode un gigante del fuoco (e ovviamente essere divenuti famosi per averlo fatto)? bye bye......
khandra Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Inviato 4 Aprile 2007 Il problema della visibilità delle squadre iscritte dovrebbe essere risolto. Zelgadiss e Gadwin potete confermare?
Gadwin Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Inviato 4 Aprile 2007 Confermo, tutto a posto e squadre visibili!
zelgadiss Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Inviato 4 Aprile 2007 Zelgadiss e Gadwin potete confermare? squadra visibile anche da me....e rilancio la mia domanda sopra sul BG . bye bye.....
ciricinzia Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Inviato 4 Aprile 2007 piccola domanda riguardo al BG e alle linee guida: l'impresa eroica deve essere prettamente "avventurosa" o può essere anche (esempio stupido) avere battuto ad una gara di mangiatori di uova sode un gigante del fuoco (e ovviamente essere divenuti famosi per averlo fatto)? bye bye...... Si, l'mportante è che non sia una cosa negativa. Quindi ok gara di mangiata di uova sode no invece massacrare un villaggio inerme
zelgadiss Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Inviato 4 Aprile 2007 Si, l'mportante è che non sia una cosa negativa. Quindi ok gara di mangiata di uova sode ottimo!!!! si infila tantissimo con il BG che avevo preparato...yu-uh!! bye bye.... EDIT: che figo essere una tempesta di ghiaccio!
Morken Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 Assolutamente interessante, direi che ci si può provare... Beh spero il mio gruppo ci sia e che magari ci scappa anche un secondo gruppo. Vi aggiorno prestissimo
zorbak Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Inviato 7 Aprile 2007 Ciao a tutti! Eccoci qua! I mercenari sì, ma brava gente! saranno presenti a Mantova!!!! :grin: :grin: :grin: Avremo qualche modifica nell'organico, ma il succo è sempre quello: veniamo x divertirci!!! Baci a tutti e ci vediamo a Mantova
Gadwin Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Inviato 7 Aprile 2007 Ecco che come da tradizione inizio a infastidirvi con domande... Nella mappa non si riescono a leggere benissimo i nomi delle città... non è che si potrebbe avere un elenco dei nomi o qualcosa di simile?
Milo Nalithrandel Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Inviato 7 Aprile 2007 i Bardi della Domenica iscritti^^ c'è un radicale cambiamento dei componenti,ma ci saremo! anche quest'anno in 5,e piggi ovviamente fai da te ps:quoto gad,si vede mica tanto bene nella mappa^^'
ciricinzia Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Inviato 8 Aprile 2007 Ecco che come da tradizione inizio a infastidirvi con domande... Nella mappa non si riescono a leggere benissimo i nomi delle città... in effetti forse non tanto vi consiglio on line la mappa a colori di Sunndi http://www.gryphonhill.com/greyhawk/sunndi/colormap.html oppure se preferite in bianco e nero http://www.gryphonhill.com/greyhawk/sunndi/bwmap.html Kallstrand è la capitale di Alhissa, Pitchfield di Sunndi. Per una visione d'insieme di Ahlissa, posso solo consigliare la mappa di greyhawk http://www.highprogrammer.com/alan/gaming/dnd/greyhawk/map/supermap.html (in basso a destra, a sud est, quasi a fondo dell'immagine)
Gadwin Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 Perfetto, grazie ^^ Ora... hem... ecco... per questo torneo chi posso importunare con domande "riservate/private" per la realizzazione del bg? L'ultima volta è toccato a Kappa, non vorrei rompere le scatole sempre a lui
egoron Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Chiedi pure a Ciricinzia, questa volta ha estratto lei la pagliuzza più corta...
trimmin Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 La Nova Invicta è inscricta ... dopo un anno si torna ... vediamci a Mantova. Sirio
Milo Nalithrandel Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Curiosità tecnica prettamente teorica. Ma un incantatore si può prendere il talento Arma focalizzata raggio?^^ non che sia una gran scelta,per i pochi talenti che si hanno e e vista la situazione,ma ero curioso di saperlo
Ashen Shugar Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 La Nova Invicta è inscricta ... dopo un anno si torna ... vediamci a Mantova. Sirio EVVAI! Ci contavo ri rivedervi ragazzi ... e poi c'è da mantenere il titolo di Ludicamente! ASH
Gadwin Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 "Grazio" Ciricinzia dei miei pm avendo per ora solo una domanda che posso fare anche qui: oggetti di scarso valore che non sono presenti sul manuale del giocatore o del master(come dadi e carte da gioco), si possono acquistare ugualmente o eventualmente farli fabbricare dai pg con le relative prove di artigianato? (Direi che dopo la valanga di pm a Kappa per modena scorsa sul Grande Sacco dei Morti e sugli scheletrini kamikaze sto migliorando , fra poco magari imparo a fare tutto senza chiedere nulla )
Gilgamesh Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Curiosità tecnica prettamente teorica. Ma un incantatore si può prendere il talento Arma focalizzata raggio?^^ Certo che sì, come da descrizione del talento sul Manuale del Giocatore a pag. 89
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.