trimmin Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Esatto Ash, ci saremo e rimettiamo in gioco il titolo del 2006 ... ovviamente per tentare di riprendercelo, ovviamente senza ... rancori!!!!
Gadwin Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Sempre io Il background a che punto deve arrivare? Il "reclutamento" dei personaggi deve avvenire nel bg o all'inizio dell'avventura? Fondamentalmente, a che punto dobbiamo/dovremmo arrivare noi? (e rilancio la domanda su carte, dadi e altre cose )
ciricinzia Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 oggetti di scarso valore che non sono presenti sul manuale del giocatore o del master(come dadi e carte da gioco), si possono acquistare ugualmente o eventualmente farli fabbricare dai pg con le relative prove di artigianato? (Direi che dopo la valanga di pm a Kappa per modena scorsa sul Grande Sacco dei Morti e sugli scheletrini kamikaze sto migliorando , fra poco magari imparo a fare tutto senza chiedere nulla ) Rispondo citando le faq, reperibili nella sezione materiali del sito http://www.gruppochimera.it/arch/FAQ_v1.3.pdf "E' possibile avere un oggetto non previsto nelle tabelle indicate? Solo in casi eccezionali. Oggetti non previsti nelle tabelle degli oggetti acquistabili, possono essere proposti, purché siano oggetti 'comuni' e non possano fornire vantaggi oggettivi. Li dovete sottoporre a noi con un buon anticipo rispetto alla data di consegna delle schede. Noi valuteremo, acconsentendo o meno. La possibilità è pensata unicamente per oggetti mirati alla caratterizzazione dei personaggi. Vi preghiamo di chiedere solo qualora un oggetto vi fosse proprio necessario a questo scopo." Quindi, sono fondamentali per la caratterizzazione? Magari, mandami un PM con cosa esattamente desiderate avere
ciricinzia Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 Sempre io Il background a che punto deve arrivare? Il "reclutamento" dei personaggi deve avvenire nel bg o all'inizio dell'avventura? Fondamentalmente, a che punto dobbiamo/dovremmo arrivare noi? (e rilancio la domanda su carte, dadi e altre cose ) I PG che state creando sono già stati reclutati. Il reclutamento e relative indicazioni logistiche saranno descritto da noi ma i bkg dei PG possono contenere riferimenti legati a questa loro inaspettata nuova missione In soldoni, potete descrivere anche dopo, ma senza introdurre dettagli relativi all'incontro con il re e particolari tecnico-organizzativi.
ciricinzia Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 comunque la risposta alla tua domanda è sì va bene sei perfettamente in regola
Gadwin Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Inviato 15 Aprile 2007 Ops... svuotata Grazie! Per ora passo ringrazio e chiudo
Eroe Olimpico Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Ciao a tutti! Ci sarò pure io al torneo! Per me è la prima volta che affronto un'esperienza simile, ma comunque spero di cavarmela bene, visto che comunque a d&d gioco da abbastanza tempo. Poi sarò aiutato dai miei 3 compagni di gruppo, siamo affiatati, e spero che questo sia un punto a nostro favore! Speriamo soprattutto di divertirci giocando questa mini-avventura e di riuscire a giocare a buoni livelli!
Endriu Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Halòa a tutti... Anche noi Custodes parteciperemo... però ho delle domande da fare, molto importanti...a chi posso rompere le p@##e con mp? ne avrei davvero bisogno... grassie...
Gadwin Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 ...a chi posso rompere le p@##e con mp? ne avrei davvero bisogno... grassie... A Ciricinzia (come hanno detto anche a me nella pagina prima ) Per me è la prima volta che affronto un'esperienza simile, ma comunque spero di cavarmela bene, visto che comunque a d&d gioco da abbastanza tempo. Poi sarò aiutato dai miei 3 compagni di gruppo, siamo affiatati, e spero che questo sia un punto a nostro favore! Speriamo soprattutto di divertirci giocando questa mini-avventura e di riuscire a giocare a buoni livelli! L'essere affiatati è sicuramente un ottimo punto di partenza, e se non dico stupidaggini spesso i gruppi esordienti hanno fatto ottime cose
ciricinzia Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Halòa a tutti... Anche noi Custodes parteciperemo... però ho delle domande da fare, molto importanti...a chi posso rompere le p@##e con mp? ne avrei davvero bisogno... grassie... Io rispondo alle domande, come ormai sai ma purtroppo non ho palle da rompere
Ashen Shugar Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Veloci ad iscrivervi che i posti son in caduta precipitosa, soprattutto su certi turni. Spero di vedere ancora molte squadre iscritte ... ASH
Endriu Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Veloci ad iscrivervi che i posti son in caduta precipitosa, soprattutto su certi turni. ASH Ok... ho seguito il tuo consiglio... i Custodes Sacri Nexus (in versione leggermente modificata) saranno presenti...
zelgadiss Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Inviato 20 Aprile 2007 piccola domanda su professioni e conoscenze: dato che sono, diciamo, abilità "libere" possono essere prese in argomenti non riportati nel manuale del giocatore? ovviamente per rimanere il linea col BG bye bye......
ciricinzia Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Inviato 20 Aprile 2007 piccola domanda su professioni e conoscenze: dato che sono, diciamo, abilità "libere" possono essere prese in argomenti non riportati nel manuale del giocatore? ovviamente per rimanere il linea col BG Se desiderate ampliare professioni e ARTIGIANATO, fate pure, sottoponendocelo poi. Per le Conoscenze invece è un po' più complicato: spesso nelle avventure si fa riferimento a quelle del manuale, e gestire una nuova conoscenza può causare problemi al master e frustazioni a voi Comunque, se proprio vuoi, puoi mandarmi un PM con la tua idea e poi ne parliamo Ciao
Shardan Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Bene... dobbiamo annunciare che, purtroppo, i Custodes Sacri Nexus, dovranno partecipare al torneo con i pg precostruiti, dato che i mirabolanti computer, ogni tanto, si mangiano i file, senza neanche chiedertelo!! penso che non ci siano problemi, vero? se si fatecelo sapere... Halòa Shardan&Endriu....
Milo Nalithrandel Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 ALllora,a noi bardi della domenica sorge un problema. Alla domenica pomeriggio non possiamo più venire,ma potremmo venire al sabato pomeriggio!^^ e i turni ci sono ancora tutti...sarebbe un problema se ci spostassimo a sabato?
Ashen Shugar Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 ALllora,a noi bardi della domenica sorge un problema. Alla domenica pomeriggio non possiamo più venire,ma potremmo venire al sabato pomeriggio!^^ e i turni ci sono ancora tutti...sarebbe un problema se ci spostassimo a sabato? Asolutamente no! Fai il cambio di iscrizione sul Sito delle Iscrizioni. ASH
Milo Nalithrandel Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Asolutamente no! Fai il cambio di iscrizione sul Sito delle Iscrizioni. ASH Perfetto,fatto!grazie mille!^^ ps:perchè domenica partiamo per il ponte del 1° maggio,è quello
ciricinzia Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Bene... dobbiamo annunciare che, purtroppo, i Custodes Sacri Nexus, dovranno partecipare al torneo con i pg precostruiti, dato che i mirabolanti computer, ogni tanto, si mangiano i file, senza neanche chiedertelo!! penso che non ci siano problemi, vero? se si fatecelo sapere... Halòa Shardan&Endriu.... Questi computer a volte sono proprio terribili Non c'e' problema, non preoccupatevi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.